“Ambiente sereno”
Facciata esterna della casa vacanze
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 2 con terrazzino privato
Camera da letto matrimoniale n. 2 con letto singolo aggiunto
Camera da letto matrimoniale n. 2
Camera da letto matrimoniale n. 2
Bagno privato collegato alla camera da letto matrimoniale
Soggiorno
Soggiorno con angolo divani
Cucina attrezzata
Soggiorno con cucina
Particolare della terrazza
Tavolo con tavolo, sedie e ombrellone in terrazza
Tavolo e sedie in terrazza
Tavolo in terrazza

Giovanni
Piedimonte Matese, Italia
“Ambiente sereno”
Recensito il 10 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Trecase non è una località a vocazione turistica, ma il Gatto Rosso ha una peculiarità: dista pochissimo dall'uscita dell'autostrada Napoli-Salerno e dalla stazione della circumvesuviana. Le tre camere sono luminose, ampie, accoglienti e silenziose, anche se non panoramiche, munite di tutti i confort. La simpatia e la disponibilità, non invadente ma discreta, dei proprietari Tina e Silvio sono sicuramente un valore aggiunto. Per chi arriva con la macchina, può parcheggiare sulla strada laterale. Peccato per la mancata accettazione del pagamento mediante carta di credito o bancomat. Si consiglia per chi voglia visitare, senza il problema del macchina, i siti archeologici di Pompei e limitrofi, l'imponente Vesuvio, la costiera sorrentina e le isole.

Data del soggiorno: aprile 2017
Qualità/prezzo Stanze
Ho viaggiato con: In coppia
gargiu61
Reggio Emilia, Italia
“Ricordi”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Accoglienza come in famiglia,comodità di spostarsi con la circumvesuviana a pochi passi dalla struttura con la quale raggiungere tutte le più famose località turistiche della zona. Ottimi consigli dove assaporare i gustosi piatti della tradizione

Data del soggiorno: febbraio 2017
Ho viaggiato con: In coppia
robyku
“(ri)Trovare un posto familiare”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo tornati dopo un paio d'anni in questo B&B alle pendici del Vesuvio. E' posizionato in una zona tranquilla del comune di Trecase ma può essere un'ottimo punto di partenza per muoversi tra Napoli, Salerno e la Costiera Amalfitana oppure visitare i siti archeologici di Pompei, Ercolano e Castellammare.
Le stanze (3) sono ampie e confortevoli e si affacciano su un grande soggiorno comune dove è sempre possibile fare uno spuntino. L'autovettura può essere parcheggiata senza particolari problemi nella strada su cui si affaccia l'ingresso della struttura.
Anche e soprattutto grazie alla cordialità dei gestori, il soggiorno è risultato piacevole e familiare.
Non mancheremo di tornare!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Qualità/prezzo Stanze
CarmeloS2
Torre Annunziata, Italia
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati benissimo in questa struttura a ridosso di Napoli, dove abbiamo trascorso il capodanno.
I proprietari Tina e Silvio, e loro figlio Giuseppe sono stati squisiti e cortesi.
Ci ritornerò molto volentieri.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Experienc
“B&B”
Recensito il 8 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Accoglienza è disponibilità ottime.
Ottima posizione per gli spostamenti sia con mezzo proprio che con mezzi pubblici.
Appartamento confortevole

Data del soggiorno: dicembre 2016
23 dic 2016
Ringraziamo per le belle parole espresse nei nostri confronti e della nostra struttura. Cogliamo l'occasione per augurare a voi e ai vostri amici che abbiamo avuto il piacere di conoscere sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice Anno nuovo. Speriamo di potervi rincontrare in un prossimo futuro.
Ancora grazie.
Silvio, Giuseppe e Tina
no1knows
Chieri, Italia
“Riposo ristoratore”
Recensito il 23 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati presso una famiglia che gestisce con cortesia e riservatezza l'Ospite.
Camera pulita ed accogliente, base strategica per visitare Napoli e le bellezza della sua provincia, grazie anche alla vicinanza alla stazione della Circumvesiana

Data del soggiorno: novembre 2016
Qualità/prezzo Servizio
MaxEmilia
Zuoz, Svizzera
“B&B favoloso”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati ospiti della struttura in una vacanza-lampo, solo due notti. I proprietari (Sig.Silvio, Sig.ra Tina ) , ci hanno accolto con calore e cortesia. La struttura e pulita , ordinata e ben organizzata , consigliatissimo.

Data del soggiorno: novembre 2016