“Riposo ristoratore”
Facciata esterna della casa vacanze
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 2 con terrazzino privato
Camera da letto matrimoniale n. 2 con letto singolo aggiunto
Camera da letto matrimoniale n. 2
Camera da letto matrimoniale n. 2
Bagno privato collegato alla camera da letto matrimoniale
Soggiorno
Soggiorno con angolo divani
Cucina attrezzata
Soggiorno con cucina
Particolare della terrazza
Tavolo con tavolo, sedie e ombrellone in terrazza
Tavolo e sedie in terrazza
Tavolo in terrazza

Chieri, Italia
Recensore livello 4
“Riposo ristoratore”
Recensito il 23 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati presso una famiglia che gestisce con cortesia e riservatezza l'Ospite.
Camera pulita ed accogliente, base strategica per visitare Napoli e le bellezza della sua provincia, grazie anche alla vicinanza alla stazione della Circumvesiana

Data del soggiorno: novembre 2016
Qualità/prezzo Servizio
MaxEmilia
Zuoz, Svizzera
Recensore livello 2
“B&B favoloso”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati ospiti della struttura in una vacanza-lampo, solo due notti. I proprietari (Sig.Silvio, Sig.ra Tina ) , ci hanno accolto con calore e cortesia. La struttura e pulita , ordinata e ben organizzata , consigliatissimo.

Data del soggiorno: novembre 2016
29gabriel
San Donato Milanese
Recensore livello 2
“B&B Eccellente!!!!!!!!”
Recensito il 27 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Mi sono recato in questo B&B con i miei fratelli nel periodo della festa patronale di Torre Annunziata (Napoli).
Abbiamo trovato una struttura ben curata, pulita e attrezzata. I proprietari (Silvio, Tina e il figlio Giuseppe) ci hanno accolto con calore e ci hanno messo subito a nostro agio.
La struttura è situata vicino alla stazione della circumvesuviana dalla quale ti puoi muovere per visitare sia Napoli città che la costiera amalfitana/sorrentina.
Ringrazio ancora i proprietari per l'accoglienza ricevuta!!!!
A presto.
Gabriele, Salvatore e Antonio.

Data del soggiorno: ottobre 2016
mico63
montefiascone
Recensore livello 4
“Molto buono”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti del B&B per una notte soltanto ma e' stata sufficiente per approfittare della gentilezza e cortesia dei proprietari e della pulizia e qualita' di tutti i servizi.
Altamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2016
Edoardo F
Recensore livello 3
“Ottima accoglienza e posizione strategica”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Accoglienza ottima e professionale del signor Silvio, molto simpatico e disponibile. Struttura e pulizia perfette.Casa situata in posizione tranquilla con un bel dehor. Vicino all'uscita dell'autostrada, parcheggio gratuito nelle vicinanze. La circumvesuviana è a 150 m e ci ha permesso di muoverci con rapidità e senza auto per visitare gli scavi di Pompei. E' una buona base per visitare tutta la zona. Cercheremo di tornare per completare la visita.

Data del soggiorno: luglio 2016
Posizione Servizio
389asta_
Bisignano, Italia
Recensore livello 3
“Ottimo!!!👍👍👍”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati in questo B&B con il mio marito ed un bimbo di 2 anni per tre notti. Proprietari sono stati gentilissimi e molto disponibili per qualsiasi richiesta. Posto bellissimo, tranquillo e ottimo per soggiornare in famiglia! Il paese Trecase è molto comodo per chi ha intenzione di andare a visitare gli scavi di Pompei, Ercolano, Napoli e Costiera Amalfitana! Inoltre il B&B è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada per chi viaggia in macchina e si trova vicinissimo alla stazione per chi si muove in treno. Il B&B è molto carino, le stanze sono pulite ed accoglienti. Colazione abbondante. La struttura ha un bellissimo giardino verde.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
faber8201
“Visita a Pompei, Lungomare Torre Annunziata, Oplontis e a Napoli”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottimo collocazione in un oasi di pace, gentilezza, disponibilità, cordialità, pulizia delle camere spaziose ed efficienti, con attorno un grazioso giardino. Tutto curato dai gentilissimi proprietari.

Data del soggiorno: giugno 2016
Posizione Pulizia