“Molto buono”
Facciata esterna della casa vacanze
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 2 con terrazzino privato
Camera da letto matrimoniale n. 2 con letto singolo aggiunto
Camera da letto matrimoniale n. 2
Camera da letto matrimoniale n. 2
Bagno privato collegato alla camera da letto matrimoniale
Soggiorno
Soggiorno con angolo divani
Cucina attrezzata
Soggiorno con cucina
Particolare della terrazza
Tavolo con tavolo, sedie e ombrellone in terrazza
Tavolo e sedie in terrazza
Tavolo in terrazza

mico63
montefiascone
“Molto buono”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti del B&B per una notte soltanto ma e' stata sufficiente per approfittare della gentilezza e cortesia dei proprietari e della pulizia e qualita' di tutti i servizi.
Altamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2016
Edoardo F
“Ottima accoglienza e posizione strategica”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Accoglienza ottima e professionale del signor Silvio, molto simpatico e disponibile. Struttura e pulizia perfette.Casa situata in posizione tranquilla con un bel dehor. Vicino all'uscita dell'autostrada, parcheggio gratuito nelle vicinanze. La circumvesuviana è a 150 m e ci ha permesso di muoverci con rapidità e senza auto per visitare gli scavi di Pompei. E' una buona base per visitare tutta la zona. Cercheremo di tornare per completare la visita.

Data del soggiorno: luglio 2016
Posizione Servizio
389asta_
Bisignano, Italia
“Ottimo!!!👍👍👍”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati in questo B&B con il mio marito ed un bimbo di 2 anni per tre notti. Proprietari sono stati gentilissimi e molto disponibili per qualsiasi richiesta. Posto bellissimo, tranquillo e ottimo per soggiornare in famiglia! Il paese Trecase è molto comodo per chi ha intenzione di andare a visitare gli scavi di Pompei, Ercolano, Napoli e Costiera Amalfitana! Inoltre il B&B è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada per chi viaggia in macchina e si trova vicinissimo alla stazione per chi si muove in treno. Il B&B è molto carino, le stanze sono pulite ed accoglienti. Colazione abbondante. La struttura ha un bellissimo giardino verde.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
faber8201
“Visita a Pompei, Lungomare Torre Annunziata, Oplontis e a Napoli”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottimo collocazione in un oasi di pace, gentilezza, disponibilità, cordialità, pulizia delle camere spaziose ed efficienti, con attorno un grazioso giardino. Tutto curato dai gentilissimi proprietari.

Data del soggiorno: giugno 2016
Posizione Pulizia
615alfred
Trecase, Italia
“Ottima location”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ottima struttura nuova e confortevole e gestite da persone serie e accoglienti ; vicinissima ai mezzi di trasporti come la circumvesuviana che collega Napoli e provincia ubicata in un paesino tranquillo come Trecase alle falde del Vesuvio dal quale prende il nome la strada dove e' situato il B&B e da cui si arriva facilmente con il treno agli scavi di Pompei , di Oplonti e di Ercolano e con il bus al bellissimo parco nazionale del Vesuvio . Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Amici
mastandre
Campobasso, Italia
“Ottimo”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Persone veramente squisite, cordiali e molto gentili. Camere spaziose, pulite ed accoglienti; mi sono sentito a casa mia. Colazione abbondante. Tornerò sicuramente anche con la famiglia, visto che il motivo del viaggio era di lavoro.

Data del soggiorno: maggio 2016
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
antver69
“Gita a Pompei e Napoli”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo b&b, lo consiglio a tutti sia per com'è strutturato, sia per la pulizia l'igiene, la tranquillità la riservatezza , i proprietari sono di una Gentilezza unica sia il Sig. Silvio che la Signora, che dire altro se non ci fossero bisognerebbe inventarli, lo consiglio a chi vuol fare un giro sulla costa Napoletana, veramente bravissime Persone!

Data del soggiorno: maggio 2016