“Pulito, ottima posizione strategica, non mancava”
Facciata esterna della casa vacanze
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 2 con terrazzino privato
Camera da letto matrimoniale n. 2 con letto singolo aggiunto
Camera da letto matrimoniale n. 2
Camera da letto matrimoniale n. 2
Bagno privato collegato alla camera da letto matrimoniale
Soggiorno
Soggiorno con angolo divani
Cucina attrezzata
Soggiorno con cucina
Particolare della terrazza
Tavolo con tavolo, sedie e ombrellone in terrazza
Tavolo e sedie in terrazza
Tavolo in terrazza
Il giardino
Silvio e Tina, staff
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Trecase, Provincia di Napoli, Campania

Antonio F
Siderno, Italia
“Pulito, ottima posizione strategica, non mancava nulla.”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Pulito, accogliente, ottima posizione strategica vicino alla circumvesuviana, facile da trovare perchè vicino l'uscita dell'autostrada, titolari gentili e disponibili.
Belle stanze con bagno e piccolo giardinetto per pranzare o fare colazione.
Complessivamente un ottimo B&B.

Data del soggiorno: agosto 2015
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
Età 35-49
jasmine14
Varese, Italy
“vacanze15”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Per visitare le città vicine( Sorrento, Napoli, Pompei Torre del Greco ecc) La posizione è ottima con il treno a 5 minuti! Da evidenziare la straordinaria gentilezza dei proprietari.
Ti trattano come se fossi un parente(da parte mia di più, visto che i parenti non sono così !!) Hanno tolto la loro auto dal garage per far posto alla nostra!!! Stanza molto pulita ed accogliente, Da non DIMENTICARE mai!!!!! Grazie!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: In famiglia
reziel_80
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 26 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo passato solo una notte in questo B&B ma la struttura è una delle migliori che abbiamo mai visto... Le camere sono ristrutturate da poco, sono ampie e di buon gusto. Il bagno in camera ha un'ampia doccia ed anche un asciugacapelli (cosa che difficilmente si trova in questo tipo di strutture). Non manca assolutamente nulla ed anche la signora è estremamente gentile e disponibile. Se ritorneremo in questa zona sceglieremo sicuramente di pernottare al Gatto Rosso. SUPER CONSIGLIATO.

Data del soggiorno: aprile 2015
Ho viaggiato con: Di coppia
Fabiopist
“ECCELLENTE”
Recensito il 26 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Siamo stati per un sola notte ma l impressione è stata più che positiva. Non manca proprio nulla, dalla vicinanza a tutti i punti di interesse, alla cordialità dei proprietari, alla impeccabile pulizia delle stanze e la cura dei piccoli dettagli come la colazione. Tutto è reso gradevole per un soggiorno tranquillo e sereno. Forse forse unico piccolissimo neo sono le pareti un po fine...si sentiva la ragazza Dell appartamento a fianco parlare al telefono.di notte non abbiamo però sentito volare una mosca. Risultato: sarà la nostra base fissa per le prossime gite partenopee.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Ho viaggiato con: Amici
fabiopB67
Sperlonga, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 26 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Una sola notte ma è bastata per valutare in modo ottimale la struttura. Vicino all autostrada e alla circunvesuviana. Comoda, pulita silenziosa e a 2 passi da tutto.
Sarà un piacere tornarci . Ottima e consigliata.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Ho viaggiato con: Amici
Mariano12
“Gentilissimi”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

appartamento grande e molto comodo, dotato di tutti i comfort.
proprietari gentilissimi e molto socievoli.
molto comodo essendo vicino alla stazione della circumvesuviana per raggiungere napoli o sorrento.

Data del soggiorno: settembre 2014
Qualità/prezzo Stanze
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Luca0506
“Comodo”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima ubicazione per varie località e per vicinanza autostrada e circumvesuviana . La struttura e' un piano terra di un villino tenuto ottimamente dai proprietari e molto curato . L'entrata a parte per il bb garantisce privacy e riservatezza. Inoltre l angolo cottura permette di potersi servire della cucina non solo per colazione ma anche per potersi preparare pranzo o cena.

Data del soggiorno: aprile 2014
Qualità/prezzo Stanze