“Eccellente!”
Trecase, Provincia di Napoli, Campania

O9965TOma
“Eccellente!”
Recensito il 7 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è veramente bella e accogliente.
Abbiamo trovato i locali pulitissimi al nostro arrivo.
Il proprietario di casa, Dario, è una persona gentilissima e sempre disponibile a dispensare consigli, a partire da luoghi da visitare e locali per gustare del buon cibo.
Esperienza da ripetere e fortemente consigliata!

Data del soggiorno: agosto 2021