Tripadvisor
Trecase
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“La grappa e il caffè in bicchierini di plastica quasi annulla tutto il buono delle pietanze.”
Recensione di Zimbarella

Zimbarella
Al n.8 in classifica su 28 Ristoranti a Trecase
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Tutto buono, sapori di casa e cucina tipica vesuviana, scarole mputtunate, alici, mozzarella in carrozza, genovese, pacchetto con stocco al pomodoro, ma non si può servire il caffè e la grappa in bicchieri di plastica!!!! Prezzo onesto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata con gli amici, pizza buona e ampia varietà di gusti pizza. Antipasti sfiziosi. Ci ritornerei.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati nella zona dei ristoranti,convinti di mangiare bene.Abbiamo ordinato uno spaghetto con le vongole:evidentemente non lo hanno mai mangiato!
Hanno portato la puttanesca che mi volevano propinare, con due vongole sopra.
Ebbene non è l'unica pecca.
Mettono il pepe dappertutto, manca solo sulla frutta!
Poi le frittelle, gommose e riscaldate.
Non so come fanno ad affollare questo locale...evidentemente sono persone a cui interessa solo gonfiare la pancia!
Infine il conto...salato è a dir poco.
Loro lo chiamano antipasto...due frittelle,con calamaretti e alici, (quattro), fritte, polipo sia al pomodoro che bollito(che varietà).
Questo è...pensateci bene prima di andarci.
Senza parlare della strafottenza dei camerieri che alle prime lamentele...scompaiono dalla zona.

Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ci vado spesso x mangiare le loro specialità puttanesca e stoccafisso, ma anche la pizza è buona. E non delude mai!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Molto buono. Cucina semplice ma di qualità. Location un po' datata ma la bontà del cibo fa mettere tutto da parte. Consiglio, tra l'altro, le linguine alla puttanesca, da non perdere. Anche lo stoccafisso deve essere assaggiato

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Zimbarella hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli
Trecase, Provincia di Napoli

Torre Annunziata, Provincia di Napoli
Trecase, Provincia di Napoli

Boscotrecase, Provincia di Napoli

Conosci Zimbarella? Condividi la tua esperienza!