“Fantastico”
Recensione di Evolution Red

Evolution Red
Al n.7 in classifica su 27 Ristoranti a Trecase
Descrizione: Il ristorante Evolution Red nasce dall’incontro tra eleganza e alta cucina, il tutto sapientemente congiunto dall’esperienza decennale nel campo della ristorazione del nostro staff. Qualità, ricercatezza e innovazione sono gli elementi che contraddistinguono la nostra proposta culinaria, accompagnandoti in un viaggio gastronomico alla scoperta di sapori mai scontati.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo. Divertimento x bambini assicurato giochi di ogni tipo,locale elegante ma allo stesso tempo economico.Il cibo di prima qualità esalta il palato.Consiglio a tutti i lettori di passare una serata diversa ma allo stesso tempo far divertire i vostri figli senza un attimo di pensiero.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo ottimo, presentazione e preparazione dei piatti originale e piacevole sia al gusto che alla vista, tutto perfetto dalla location alla cordialità dei camerieri.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Splendido posto dove festeggiare eventi per bambini e perché no passare una serata spensierata specialmente per le famiglie che con la magica ludoteca puoi restare tranquillo Ke i bambini si divertiranno sicuramente.....lo consiglio a tutti un abbraccio a tutto lo staff e a presto per festeggiare il compleanno del mio piccolo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo e stupendo servizio. Alle falde del Vesuvio in luogo fresco ed eccezionale. Complimenti, ci ritornerò

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, ingredienti di alta qualità! Servizio impeccabile, prezzi nella media! È fornita di una ludoteca, unico della zona! Consigliato

Gli utenti che hanno visto Evolution Red hanno visto anche

Trecase, Provincia di Napoli

Conosci Evolution Red? Condividi la tua esperienza!