“Perfetto!!!”
Recensione di Evolution Red

Evolution Red
Al n.7 in classifica su 28 Ristoranti a Trecase
Descrizione: Il ristorante Evolution Red nasce dall’incontro tra eleganza e alta cucina, il tutto sapientemente congiunto dall’esperienza decennale nel campo della ristorazione del nostro staff. Qualità, ricercatezza e innovazione sono gli elementi che contraddistinguono la nostra proposta culinaria, accompagnandoti in un viaggio gastronomico alla scoperta di sapori mai scontati.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, ingredienti di alta qualità! Servizio impeccabile, prezzi nella media! È fornita di una ludoteca, unico della zona! Consigliato

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale innovativo,si mangia benissimo,l'evoluzione del risto semplice,la ludoteca per i bimbi una grande comodità per le famiglie che possono lasciare i loro figli un paio d'ore in buone mani,locale tranquillo e solare.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo piatti nuovi cordialità del personale e possibilità di lasciare i bam bini nella splendida ludoteca dove possono divertirsi e lasciare gli adulti a pranzare e cenare tranquilli e cosa dire poi della possibilità di un aperitivo ,musica è karaoke .Che dire complimenti

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale un paio di settimane fa...e ritorneremo a breve perchè è un locale davvero molto accogliente, per non parlare della comodità della struttura che è dotata di una ludoteca con playground dove i bambini si divertono insieme agl animatori! Il cibo è molto buono e bello anche da vedere..devo dire che è un locale impeccabile!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale cibo squisito ma sopratutto ottima idea quella della ludoteca nella sala a fianco ci siamo goduti la serata sia noi in tranquillità sia i bambini che praticamente hanno giocato, mangiato e si sono divertiti tantissimo con le animatrici del locale mentre noi nella sala a fianco mangiavamo tranquillamente e li controllavamo dallo schermo istallato in sala. Consigliassimo

3  Grazie, Mar. R

Gli utenti che hanno visto Evolution Red hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Boscotrecase, Provincia di Napoli

Conosci Evolution Red? Condividi la tua esperienza!