“Consigliatissimo ”
Recensione di Evolution Red

Evolution Red
Al n.7 in classifica su 27 Ristoranti a Trecase
Descrizione: Il ristorante Evolution Red nasce dall’incontro tra eleganza e alta cucina, il tutto sapientemente congiunto dall’esperienza decennale nel campo della ristorazione del nostro staff. Qualità, ricercatezza e innovazione sono gli elementi che contraddistinguono la nostra proposta culinaria, accompagnandoti in un viaggio gastronomico alla scoperta di sapori mai scontati.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location incantevole e soprattutto ottima cucina. Eccellente rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto tranquillo ottimo servizio con personale qualificato, la cosa straordinaria e che mio figlio si sia divertito tantissimo nella super ludoteca e noi abbiamo passato una serata intima io e mia moglie ottimo per chi vuole passare una serata con la propria moglie e non lasciare i bimbi a casa...ve lo consiglio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questa location in settimana, appena arrivati siamo stati accolti dal personale con sorriso e molta gentilezza. Abbiamo ordinato delle pietanze, e sono state ben oltre alle nostre aspettative. Piatti curati, e matarei prime freschissime. Direi che ci ritorno volentieri.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo splendido locale, arredato con stile, e accolti da personale cordiale e qualificato, di sabato sera.
L’antipasto con vari sfizi dello chef da provare sicuramente, oltre ai primi raffinati e gustosi anche le carni sono di ottima scelta e per concludere una vasta scelta di dessert.
Location ideale per famiglie con bimbi, che, mentre si può cenare comodamente, vengono accolti da un staff di animazione eccellente e attraverso un monitor posso essere sorvegliati a distanza.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ciao buono e materie prime di ottima qualità, tutto questo in una cornice dove rilassarsi senza preoccuparsi dei bambini, che si divertono in totale sicurezza, grazie.

Gli utenti che hanno visto Evolution Red hanno visto anche

Trecase, Provincia di Napoli

Conosci Evolution Red? Condividi la tua esperienza!