“Pizzeria verace, Pugliese alle porte di Parma”

Da Antonio Pizzeria Antipasteria
Al n.1 in classifica su 48 Ristoranti a Collecchio
Cucina: Pizza
Descrizione: Lunghe lievitazioni per una pizza che trae ispirazione dalla tradizione napoletana. Antipasti e fritti di vario genere. Specialità "pizza fritta".
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti più di una volta e non sbagliano mai! Ottime pizze, abbinamenti particolari ma gustosissimi, prodotti di grande qualità. Ci torneremo

antonio r, Proprietario alle Da Antonio Pizzeria Antipasteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Grazie e saluti.

Recensito 23 maggio 2018

Nativo della val padana, l'idea di come deve essere fatta una pizza mi viene solo dall'esperienza fatta nelle varie pizzerie. Ci sono stati sicuramente molti esempi positivi ma qui, secondo me, siamo su un piano completamente diverso e, per me, ineguagliato.

Siamo lusingati. Grazie e saluti.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale in occasione del compleanno di mio marito. Accolti molto cordialmente nonostante i nostri figli non siano proprio degli angioletti ! Pizza superba! Il menù fisso è ampliato ogni giorno con pizze speciali ( noi infatti abbiamo scelto nel fuori menù). Tutto buonissimo e freschissimo, grande attenzione per gli ingredienti .
Consigliatissimo il fritto...il più leggero che abbia mai mangiato! Non abbiamo assaggiato i dolci perché a casa ci aspettava la torta, l’aspetto era comunque molto invitante. Torneremo. Bravissimi!

Grazie mille. Saluti.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente visto da fuori non gli avrei dato un euro. Ma una volta entrata mi sono dovuta ricredere! Locale carino e accogliente. Posizione comoda e facile da raggiungere. Personale super gentile e disponibile. Pizze particolari ma buone! Prezzi contenuti. È stata un'esperienza molto positiva! :) per chi non mangia carne non si deve preoccupare se all'apparenza nel menù non sembra esserci niente di commestibile...grazie al personale gentile e disponibile si trova sempre una soluzione a tutto :)

antonio r, Proprietario alle Da Antonio Pizzeria Antipasteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Grazie infinite e arrivederla.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo già stati in questa pizzeria mesi fa e si è riconfermata! Molto buone le pizze e le paposce ( panini foggiani di pizza farciti)... ottime le materie prime e la varietà ...ampia scelta anche di birre artigianali ...unico problema è che sono un po' lentini... l'asporto porta via tanto tempo...e abbiamo aspettato quasi un 'ora per una pizza e la sala ( piccola ) era "quasi" piena... ciononostante ...consigliato!!prezzi medio alti ma ne vale ...

Ci scusiamo per l'attesa. Qualche volta , in momenti di intenso traffico, può capitare.
Chiediamo un po' di pazienza.
Grazie per la bella recensione e saluti.

Gli utenti che hanno visto Da Antonio Pizzeria Antipasteria hanno visto anche

Sala Baganza, Provincia di Parma

Parma, Provincia di Parma
Collecchio, Provincia di Parma

Conosci Da Antonio Pizzeria Antipasteria? Condividi la tua esperienza!