Tripadvisor
Collecchio
Pubblica
Posta in arrivo

“Buono ma prezzi un po’ sbilanciati! ”
Recensione di Gulliver pub

Gulliver pub
Al n.15 in classifica su 51 Ristoranti a Collecchio
Cucina: Pub
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Il pub dei rugbisti Fabio Ongaro, Salvatore "Totò" Perugini e Roberto Mandelli: ritrovo per sportivi, amanti della birra e non solo!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buona scelta di birre! Anche l’atmosfera era carina e accogliente!
Cibo buono!
Unica pecca: il prezzo! Due euro per un coperto inesistente è davvero ingiustificato!!! E.. visti i prezzi degli hamburger un contorno potrebbe essere tranquilla incluso.. o comunque costare meno!! Però nel complesso un buon locale!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Eravamo già stati in passato in questi pub. Ci siamo ritornati per mangiare un hamburger. Buonissimo. Accolti in maniera super gentile. E accettano pure i cagnetti! Fantastico!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 14 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati lì per una birra in occasione di una delle tante feste che organizzano a collecchio il locale bello e accogliente, devo dire che le birre sono buone ed e stato piacevole passare un po di tempo li davanti una buona birra.
Da provare!!!!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 12 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per una birra ed un panino serale.
A parte l’attesa un po’ lunga, hamburger buono e birra ipa fantastica.
Bella scelta di birre alla spina.
Ritorneremo sicuramente.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Con molto dispiacere devo dire che è diventato un posto con un servizio scandaloso!!! (Hanno cambiato gestione???)
Due ore per mangiare dei panini, personale che vaga ma non conclude nulla. In una tavolata i panjni arrivano a caso (a uno dopi un’ora a un’altro dopo due). Sembra gestito senza alcun tipo di idea di come si tiene un locale. Parecchie persone a servizio senza un capo nè coda. Impossibile non disgustarsi. Danno proprio l’idea di non sapere minimamente come si tiene un locale. Impossibile cenare in un posto così. Peccato. Era un gran bel posto. Se continuate così lo porterete allo sfascio

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Gulliver pub hanno visto anche

Collecchio, Provincia di Parma

Conosci Gulliver pub? Condividi la tua esperienza!