Filtri selezionati
Recensito il 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hotel di solito occupato da lavoratori, nel weekend diventa un comodo appoggio per una visita alla città di Parma lontana solo pochi km.

La struttura è nuova, dotata di garage e parcheggi privati, con proprietari e personale gentili e disponibili.

La stanza è pulita e sufficientemente spaziosa, disponibile il frigo bar, discreto il bagno e buona la colazione specialmente per noi italiani.

Certamente non si tratta di una soluzione lussuosa ma il rapporto qualità/prezzo è a mio parere più che buona.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 1 aprile 2019

un fine settimana a parma abbiamo trovato posto in questo comodo e carino hotel . rapporto qualità prezzo ottimo ,personale gentile e disponibile ampio parcheggio .Insomma un ottima base per visitare parma e dintorni . ci torneremo di sicuro.....grazie al personale

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato di recente ed ho trovato la struttura migliorata, cosa difficile dato l'alto livello riscontrato l'ultima volta. Sarò sempre più spesso qui. Camere di una pulizia maniacale, personale professionale e ubicazione tranquilla con parcheggio sotterraneo.
Complimenti a tutto lo staff per la professionalità.

Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel sfruttando un Wonderbox. Hotel comodo per visitare Parma. La ns camera, la 102, aveva un balconcino, carina, letto comodo, camera e bagno puliti... la colazione era fuori dal pacchetto quindi abbiamo optato x non farla nonostante costasse 6€ a testa. Abbiamo fatto 1 notte sola, mi sono trovata bene

Recensito il 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato presso questo hotel utilizzando un cofanetto smartbox a cui abbiamo poi aggiunto il soggiorno di una notte. Posizione a pochi km da Parma. Ampio parcheggio proprio di fronte alla struttura.
Camere pulite ma piccole tenendo conto che eravamo in 3.
Colazione abbondante e varia.
Consiglio la struttura se volete visitare Parma ed i paesi circostanti

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia