“Svago”
Recensione di Bistrot Il Cerchio

Bistrot Il Cerchio
Al n.6 in classifica su 50 Ristoranti a Collecchio
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un locale molto accogliente, con una qualità di cibo oltre che buono con abbinamento veramente particolari tutto al top

Data della visita: aprile 2019

Recensito 29 marzo 2019

Sono stato al Cerchio poche volte e sono sempre uscito più che soddisfatto. L'abbinamento di sapori è veramente azzeccatissimo e i piatti sono sempre diversi e interessanti. Assolutamente da non perdere il pandirò, una specie di pizza gourmet veramente buonissima. Buona anche la scelta dei vini con ottimi consigli in base ai piatti ordinati.

Recensito 27 marzo 2019

Vorrei poter recensire la cucina del Bistrot Il Cerchio, purtroppo non ne ho avuto l'occasione. La mia esperienza attiene solo il loro comportamento. Avevo telefonato per prenotare un tavolo per la mia famiglia in cui c'è una bambina piccola. La signora che mi ha risposto al telefono mi ha chiesto se avevamo noi un seggiolone perché loro non ne disponevano. Le ho risposto che avremmo portato un seggiolino che si attacca al tavolo. Ci ha risposto che i loro tavoli non sono adatti per questo genere di seggiolino. Non mi ha nemmeno detto se c'era posto oppure no. Con quasi compiacimento ci ha, in pratica, rifiutato come clienti. Le ho risposto che comprendevo e che saremmo tornati con nostra figlia tra qualche anno. Ovviamente non penso che avranno un grande futuro con un comportamento del genere ma la signora non ha colto questa sfumatura. Tanto vale che scrivano sul loro sito internet che i bambini, sotto una certa età, non sono graditi.

Recensito 24 marzo 2019

Servizio ottimo, location perfetta X coppie, cibo di altissima qualità, piatti ricercati e nn replicabili in casa, unico consiglio abbassare il costo dei secondi piatti e specificare il costo dei fuori menù che nel nostro caso sono risultati molto alti....€21...

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera infrasettimanale sul tardi e non abbiamo prenotato.... consiglio comunque di farlo perche l’ambiente ospita pochi tavoli, sembra di essere in un salotto di una casa. Originali i piatti proposti, gli spaghetti con branzino ottimi, il riso perfetto! Cosi come i dolci. Avremmo voluto assaggiare un po’ di piu’ ma i piatti sono piuttosto abbondanti! Lo chef ci ha intrattenuto raccontandoci qualche simpatico anedotto. Prezzi onestissimi.
Ci ritorneremo per assaggiare altro e la pizza gourmet!

Gli utenti che hanno visto Bistrot Il Cerchio hanno visto anche

Collecchio, Provincia di Parma

Conosci Bistrot Il Cerchio? Condividi la tua esperienza!