“cucina eccelente”
Recensione di Bistrot Il Cerchio

Bistrot Il Cerchio
Al n.6 in classifica su 50 Ristoranti a Collecchio
Recensito 13 febbraio 2019

Cucina e materie prime eccellenti. Bel posto con servizio curato. Si paga il giusto per una qualità veramente alta.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 6 gennaio 2019

Gradevole bistrot al centro di Collecchio con pochi tavoli e con luci diffuse. Abbiamo cenato con la loro pizza molto croccante ,la mia preferita. Per gli intolleranti come me la pizza acciuga e quella vegan.Locale carino per cenette romantiche

Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver sentito ben parlare di questo posto ed averlo trovato completo un paio di volte, sono andato un venerdì sera con un amico... Locale piuttosto buio, tavoli senza tovaglie... ma neanche tovagliette.. niente. Quella che sembrava la titolare, formalmente gentile ma la simpatia è un'altra cosa. In pratica è una specie di pizzeria di lusso. Ho provato quindi la pizza (ma non si chiama così!!) ma devo dire che era dura e la farcitura poco gustosa. Devo dire che ho apprezzato invece la coscia d'oca. L'amico : risotto buono ma saporito eufemismo per non dire salato, e schiena di maiale non morbidissima ... Insomma, mi dispiace ma non posso dare una valutazione troppo positiva.

Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a pranzo con amici ed è stata una piacevolissima esperienza. Cucina raffinata, piatti diversi da quelli tipici, i miei tagliolini al nero di seppia erano ottimi. Il locale è silenzioso anche se pieno, si può conversare senza dover alzare la voce. Il prezzo è adeguato, il servizio attento e cortese con descrizionii dei piatti ed un sorriso compreso nel prezzo.

Recensito 7 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Non immaginavo che il menù fosse principalmente di pizze gourmet e mancando il piatto che mi ispirava di più abbiamo ordinato i due piatti del fuori menù, Seppia su crema di patate e coscia d’oca al tartufo. Il primo sicuramente di qualità ma la ranfa non era neanche stata pulita dalle interiora e il letto si limitava ad un cucchiaino mentre l’anatra era insaporita da olio
al tartufo che copriva i sapori. Il mio dolce, il parfait l’avrei voluto più dolce, la cosa migliore era la cialda di decorazione.
Locale carino e buon servizio, cordiale e professionale.

Gli utenti che hanno visto Bistrot Il Cerchio hanno visto anche

Collecchio, Provincia di Parma

Conosci Bistrot Il Cerchio? Condividi la tua esperienza!