Filtri selezionati
Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito,rinnovato. Camera molto capiete ben attrezzata. Colazione a buffet rifornita e varia. Ottimo prezzo offerto. Personale molto gentile e disponibile. Se saremo di passaggio ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Colpita esclusivamente dalla cordialità del personale e dalla buona ma non eccellente pulizia della camera.
Per il resto devo dire che non ci tornerei. Troppo rumoroso, rumori provenienti sia dall'esterno che dall'interno già dal mattino molto presto. La sala dove si fa colazione essendo vetrata è molto fredda e non è riscaldata adeguatamente. Il prezzo sicuramente eccessivo.
Colazione semplice

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel all'uscita di Collecchio sulla strada per Parma. Dotato di un comodo parcheggio. Le stanze (ed i bagni) sono spaziose, con arredamento moderno; con frigobar e tv. Nel prezzo (altamente competitivo) è compresa una ricca colazione continentale. Da rimarcare la grande disponibilità e cortesia di tutto lo staff. Ci torneremo sicuramente e volentieri.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 ottobre 2018

Classico albergone di provincia posizionato sulla statale. Rumoroso da una parte per il continuo passaggio di auto, dall'altra per una pizzeria che fino all'una ci ha garantito una bella colonna sonora. Prezzo troppo elevato ma ci hanno detto che c'era una fiera a Parma e quindi ne hanno approfittato. Colazione ottima e personale molto gentile.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 settembre 2018

L'albergo e' situato in un posto molto facile da trovare e vicino le strade principale. Quando si entra nel parcheggio, all'inizio si trova il parcheggio un po triste, con alberi che hanno bisogno di manutenzione, e l'erba che cresce tra i pavimenti. Quando si entra nel'albero si perde di tutto questo perché' lo staff e' cosi meravigliose. Sempre con un bel sorriso, loro cercano di aiutarti e di fare tutto che e' possibile per farti avere una sosta tranquilla. Grazie mille a voi tutti, sicuramente ci vediamo un altro anno!

Consiglio sulle camere: Noi eravamo al terzo piano e abbiamo dormito benissimo anche durante la fiera!
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia