“Un tre stelle comodo e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Campus

Hotel Campus
Classificato al n.3 di 4 hotel a Collecchio
Giffoni Valle Piana, Italia
“Un tre stelle comodo e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Viaggio di lavoro. 3 notti a Collecchio e all'Hotel My One Campus. impressione positiva.
La hall è tipica di un tre stelle, con personale cortese e disponibile.
camere comode (calde) con una sorpresa molto gradita: il parquet, di sicuro più igienico delle odiosissime moquette. il bagno è pulito e funzionale. (il wc ha un pulsante elettrico invece del classico sciaquone). il letto un pò duro, ma per me va bene così.
Wifi gratuito e ben funzionante, anche in stanza.
la colazione abbondante, con un plus interessante: uno spremiagrumi per farsi la propria salutare aranciata e uova+bacon.
la location non è straordinaria, ma almeno la Coop è vicinissima. per un viaggio business è veramente consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
gubbio
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato al My One Campus di Collecchio con la famiglia. In quattro abbiamo avuto una bella stanza grande e ben pulita (forse un pò poco arieggiata) cosa non sempre disponibile in molte strutture ove si è costretti a prendere due stanze al massimo comunicanti con aggravio di spesa. La struttura è stata recentemente aggiornata (forse prima era una residence?) con soluzioni valide e funzionali. La reception è molto gentile ed efficiente. La sala colazioni è semplice e ben gestita dal personale e vi è una buona varietà di cibi e bevande. Nel complesso, anche visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo. non posso che esprimere la mia soddisfazione per l'accoglienza e il soggiorno.
Facile da raggiungere è nella immediata prossimità al centro storico di Collecchio.
Assolutamente consigliabile specialmente per soggorni brevi in famiglia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Tuscania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Davvero un ottimo "3 stelle"!! Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel in occasione della Fiera annuale "Mercanteinfiera" che si svolge a Parma. La struttura si trova a circa un quarto d'ora da Parma Fiere. Molto buona la pulizia ed altrettanto posso dire della prima colazione. Molto grande la camera tripla dove abbiamo soggiornato, anche il bagno era molto spazioso. Trovandosi in una zona periferica non è che ci sia molto da vedere nelle immediate vicinanze però è altrettanto vero che per € 65,00 a notte (una camera tripla con prima colazione) non è pensabile pretendere chissà che cosa!! Subito accanto all'hotel si trova una trattoria-pizzeria con forno a legna dove abbiamo mangiato molto bene (cucinano anche pesce).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per un fine settimana romantico.
Avevo chiesto di far trovare dello spumante e dei cioccolatini in camera e mi hanno trattato davvero bene, non lesinando nè sullo spumante nè sui cioccolatini.
Le stanze sono davvero grandi, confortevoli e con la vista sulla campagna.
La colazione è abbondante e di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel per un soggiorno di lavoro e mi sono fermato tre notti. L'hotel è situauto a Collecchio, periferia di Parma. Nei dintorni vi è solo una zona commerciale, pertanto non ci si può aspettare attrazioni particolari. L'accoglienza alla reception è stato molto buona, personale cortese e disponibile. Le stanze sono veramente molto ampie, anche se l'arredo è un po' spartano. La pulizia è nella media (un po' fastidioso l'utilizzo eccessivo di deodorante per ambienti). Se dovessi tornare in zona per lavoro, sicuramte tornerei all'hotel Campus, anche per il buon rapporto qualità/prezzo. Piccolo consiglio, se cercate un posto dove mangiare, non accontentatevi dei locali vicini all'hotel, ma se potete spostatevi verso il centro di Collecchio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Buon Hotel per soggiorni di lavoro, camere moderne anche se peccano nella cura dei particolari, tutte dotate di tv LCD con canali sky, frigo bar e molte con scalda bevande.
Il prezzo è molto competitivo per il buon rapporto qualità che offre.
Gli spazi sono molto ampi, spesso capitano camere che hanno dimensioni a arredo paragonabili a quelli di una suite con tavolini e sedie, molto comode.
La colazione a bufffet è molto ricca e varia,ampia scelta per soddisfare ogni gusto e in quantità.
E' presente una piccola palestra, ridotta ahimè a piccole dimensioni dopo una ristrutturazione dell'anno scorso...
Personale gentile e cordiale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
GENOVA
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato per una notte in questo hotel e mi sono trovata davvero bene:camere ampie con arredamento nuovo e moderno,bel bagno piuttosto grande,nel complesso tutto pulito.
Colazione abbondante,varia con spremuta di arance fresche!
L'hotel si rivolge ad una clientela business,pero noi abbiamo usufruito di una tariffa w.end pagando la stanza 40 euro e Parma e'davvero vicina!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Collecchio
Ilga Hotel
N. 4 di 4 a Collecchio
3.5 su 5 stelle 82 recensioni
Hotel Parma & Congressi
My One Hotel Ayri Parma

Conosci Hotel Campus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campus

Struttura: Hotel Campus
Indirizzo: Via Mulattiera 2, 43044, Collecchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Collecchio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Collecchio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campus Collecchio, Provincia Di Parma
My One Hotels Campus