Filtri selezionati
Recensito il 14 maggio 2019

volevo consigliare a tutti questo hotel bellissimo di gran gusto e personale altamente qualificato ho portato la mia famiglia da napoli per alcuni giorni si sono trovati benissimo come a casa staff e titolari perfetti ed eccezionalmente competenti

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Fast ceck in...magari troppo.
Camera di sicuro tra quelle non ristrutturate di recente.
Mancava un comodino.
Lo scambiatore di calore della doccia datato è bloccato...tanto che a dire della signorina della reception che è salita in camera ...era tra quelli ancora non sostituiti.
Avendo soggiornato in formula daydream..colazione e cena erano incluse nel pacchetto.
Vada per la colazione...a cui nulla si può contestare...tanto meno la cameriera peraltro gentilissima.
Ma la cena un disastro.
Prima sera dal menù mancavano un paio di piatti peraltro proposti e poi in un secondo momento il cameriere ci ha informati dell'assenza.
Seconda sera il cameriere ci elenca a voce il menù perché gli antipasti si erano ridotti a due peraltro uguali alla sera prima.
Primi piatti ridotto a quattro tre dei quali uguali alla sera prima.
Secondi idem ...si quattro,tre uguali alla sera prima quindi la scelta è subito fatta tolte le cose che magari non apprezzavi la sera prima la seconda sera sei ancr più in difficoltà .
Terza sera chiediamo se il menù sarebbe cambiato.
Ci viene risposto di no ma in compenso ci indicano un posto convenzionato con un loro coupon (valido per un massimo di 20 euro a testa).
Accettiamo e per fortuna al ristorante settimo cielo,abbiamo mangiato bene
Oltretutto i piatti del menù del daytona provengono dall'esterno,piatti già pronti ..che vengono riscaldati ed impiattati al momento.
Scelta strana per un 4 stelle che offre pacchetti mezza pensione in convenzione con daydream.
Servizio pulizie molto efficiente,la camera viene pulita e rassettata bene.
La mia esperienza è stata poco piacevole.
Auguro a tutti gli altri che non sia così.

Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Soggiorniamo un weekend in questa struttura sfruttando uno smartbox, la posizione è abbastanza periferica ma ideale se si ha la macchina e si vuole visitare parma e la zona circostante, l'hotel è moderno sia nella struttura che nell'arredamento però per essere un 4 stelle ho riscontrato diverse pecche

- arrivati in camera troviamo in bella vista nell'armadio un agenda dimenticata da chi ci ha preceduto, la portiamo in reception e la ragazza ci risponde "grazie, l'avrà dimenticata il cliente precedente" (chi pulisce le camere non ha pulito o semplicemente aperto l'armadio? Era impossibile non vederla)
- le cromature vicino alla doccia ed al wc nella parte dove prendono gli schizzi d'acqua erano sporche di calcare (con un buon anticalcare tornano ad essere perfette)
- rientriamo verso le 22 e troviamo un carrello in corridoio con gli avanzi di una cena servita in camera, usciamo la mattina dopo verso le 9 ed il carrello è ancora dov'era la sera prima......

La colazione costa 8€ a persona, prezzo per noi eccessivo, non ne abbiamo usufruito

Recensito il 13 aprile 2019

Una buona base per un weekend per visitare il centro di Parma e anche tutti i dintorni, le rocche e i castelli. Il personale dell'hotel l'ho trovato educato e cortese, l'ambiente e la camera puliti e ben arredata. Parcheggio interno disponibile e anche le varie opzioni di ristorazioni per gli ospiti sono ben organizzate. Lo consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Struttura elegante, curata e pulita. Personale cordiale, ottimo l'ampio parcheggio a disposizione, camera spaziosa, pulita e molto bella. Buona posizione, a 30 minuti circa da Parma. Davvero un ottimo hotel. Consigliato!