“purtroppo niente di eccezionale”
Recensione di Daytona Business Hotel

Daytona Business Hotel
Classificato al n.2 di 4 hotel a Collecchio
Zurigo, Svizzera
“purtroppo niente di eccezionale”
Recensito il 20 ottobre 2011

hotel situato nella periferia di Parma, grande parcheggio, check-in veloce, camera doppia al primo piano con forte odore di fumo di sigaretta, no problem: finestra aperta per cambiare aria, ma la moquette presente in camera non facilita la situazione!! Camera, bagno e tutto l'hotel con il logo della Lamborghini. Servizio bar scadente, mi è sembrato di disturbare il cameriere chiedendo una birra... Ricezionista fumando all'esterno dell'hotel getta il mozzicone nel tombino quando ad un metro di distanza avrebbe trovato i posaceneri...complimenti. Cena e colazione nella media. Check-out, sempre lo stesso ricezionista fa una battuta, per niente spiritosa, dicendo ad un nostro collega se il conto della escort lo pagava a parte... no comment !!! è diventato rosso come il logo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 13 ottobre 2011

Attenti a verificare prima di prenotare l'effettiva realtá dei fatti!
Sul sito web dell'hotel c'era un prezzo ma poi quando mi sono presentato alla reception non era più lo stesso! E mi é stato proposto di cambiare camera (Con una camera di categoria nettamente inferiore).
Attenti poi se viaggiate in compagnia dei vostri amici a quattro zampe..... L'hotel pubblicizza la possibilità di accogliere gli animali da compagnia ma poi non sempre é così.
Veramente una pessima gestione!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
TLBusinessHotel, Direttore alle Daytona Business Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Egregio Signore,

Ci permettiamo di esprimere la nostra replica al Suo commento, in quanto la Sua esperienza con noi, siamo certi, sia stata frutto di alcune incomprensioni e siamo dispiaciuti per il fatto che non abbia soggiornato presso di noi.
Possiamo garantire che il prezzo della prenotazione non viene mai cambiato a prenotazione avvenuta (non esisteva infatti nessuna prenotazione a Suo nome).
Le tariffe che si possono trovare su internet non sempre sono autorizzate dall'hotel, si possono trovare indicazioni di tariffe che non sono però da noi pubblicate o autorizzate. Per quanto riguarda le tariffe, le uniche da noi gestite sono quelle sul nostro sito internet e quelle su portali più conosciuti e diffusi in cui è possibile effettivamente prenotare una camera presso il nostro hotel.
Sul nostro sito internet è indicato che accettiamo solo cani di piccola taglia, siamo spiacenti per non aver potuto ospitare il suo dobermann, purtroppo l'arredamento e la struttura dell'hotel in generale non sono adatti ad ospitare cani di grandi dimensioni.

Certi della Vostra comprensione, restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali Saluti
Padova
Recensito il 12 ottobre 2011

Io ed il mio fidanzato ci siamo stati ai primi di ottobre e ci siamo trovati veramente bene. La nostra camera era spaziosa e comoda. Il bagno era di dimensioni normali e ben equipaggiato (comodissima la doccia ad angolo molto spaziosa). L'arredamento era minimal e gli specchi erano a forma de logo della Lamborghini. Non abbiamo avuto problemi con i rumori esterni. La colazione era buona e il buffet ben fornito. La pulizia di camera e bagno ottima. Personale gentile. Da ritornarci! Consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Savigliano, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Un buon hotel, che consiglio, specie se trovate offerte speciali. Io ho pagato 77 € per una doppia, il prezzo intero mi pare invece eccessivo per quanto offerto.

L'hotel è ricercato nel design, tutto fa riferimento al marchio Lamborghini: ingresso, camera, bagno e zona bar; il personale è gentile e la colazione è di buona qualità e varietà.

La piacevolezza del soggiorno è tuttavia influenzata dall'economicità con cui hanno realizzato la struttura: si sentono molti rumori, sia esterni (ero al primo piano) che provenienti da altre camere.

Parcheggio gratuito all'esterno

il cui giudizio è una media tratuttavia mi ha lasciato un

Ho trovato una interessante tariffa per il we (77 €) sul web e leggendo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2011

La suite non ha il terrazzo, la piscina e' aperta al pubblico e non ad uso dell'hotel. Onestamente non e' un granche' soprattutto in relazione a cio' che uno si aspetta dal nome LAMBORGHINI..il personale e' pero' gentilissimo e le ragazze molto carine, ma da sole non possono fare molto. Quando sono arrivato non c'era traccia della mia prenotazione anche se il problema e' stato immediatamente risolto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Treviso, Italia
Recensito il 10 maggio 2011

Purtroppo mi rendo conto sempre più spesso che l'hotellerie in Italia è allo sfascio. Ne è un'esempio lampante questo finto hotel di design, assemblato malamente con un sacco di cartongesso, senza un minimo di stile, con servizi inesistenti (il wifi wireless è di una lentezza esemplare). Il tutto a 100 euro a notte. Unica nota positiva la disponibilità della receptionist. Il bar/ristorante inguardabile. Chiesto un americano per aperitivo mi è stato risposto che era finito il bitter (?!). Penoso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
cremona
Recensito il 23 settembre 2010

siamo stati in questo albergo per un weekend di piacere e lo abbiamo scelto per le tariffe assolutamente scontatissime per un 4*.Essendo un albergo busness ci asperttavamoperò più professionalità che però è mancata innanzituttto alla reception (siamo arrivati alle 13 e dopo aver atteso ci hanno assegnato una camera che era ancora da rifare e solo dopo numerose telefonate hanno saputo assegnarcene una pronta; in più al momento del check out abbiamo dovuto attendere quasi un quarto d'ora perchè alla reception non c'era nessuno e quando è stato di comodo è arrivato) e poi al bar per la prima colazione (il barista che doveva preparare caffè e cappucci si faceva amenamente gli affari suoi parlando con una collega e fregandosene di dover servire i clienti, tanto che nonostante fossimo gli unici in quel momento da servire abbiamo atteso più di un quarto d'ora). Lo consiglio per l'ottimo prezzo, la posizione e la colazione davvero ottima e varia

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Collecchio
Ilga Hotel
NH Parma
NH Parma
N. 1 di 48 a Parma
1.053 recensioni

Conosci Daytona Business Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Daytona Business Hotel

Struttura: Daytona Business Hotel
Indirizzo: Via Giardinetto 6 | Parma, 43044, Collecchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Collecchio
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.2 di 4 hotel in Collecchio
Categoria hotel:4 stella/e — Daytona Business Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Weekend Desk, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Daytona Business Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lamborghini
Daytona Business Hotel Collecchio, Provincia Di Parma