“buono”

Al n.18 in classifica su 33 Ristoranti a Paratico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Location molto datata che avrebbe bisogno di una ventata di rinnovamento ma che stupisce per la bellezza della terrazza sul lago.. Cibo discreto, porzioni buone e varieta' nel menu'.. Prezzi giusti...

Recensito 22 maggio 2018

Se con una location cosi spettacolare sul lago anche la pizza fosse stata uguale
sarebbe stato veramente unico
la pizza un po brucizcchiata e seccà
servizio cortese ed educato
nel complesso con la vista che si gode va bene

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con una bellissima posizione sul lago, ho mangiato un’ottima pizza. Personale gentile e veloce.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona la location di fronte al lago, con possibilità di terrazza esterna,personale gentile. Ho ordinato piatti a base di pesce ma non mi hanno entusiasmato;anche il servizio ritengo sia migliorabile.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci vado spesso quando sono in zona .posizione invidiabile vista lago ...ottima pizza ...buona la cucina ..personale e proprietari gentilissimi. ..prezzi per tutti lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Stazione hanno visto anche

Paratico, Provincia di Brescia

Paratico, Provincia di Brescia

Sarnico, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Stazione? Condividi la tua esperienza!