“Ottimo.appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Apartment Topaz Apartment Topaz

Spagnolo per primo
fabiano P
“Ottimo.appartamento”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Dopo.aver prenotato per telefono avevo gia' sentito la simpatia e cordialita' della priprietaria..arrivati accolti molta gentilezza e cordialita'...bella stanza pulita e davvero carina...un nido d'amore...tornero'..

Blasco155
“Semplicemente un Incanto!!!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

ho soggiornato per una notte in questa meravigliosa struttura. Girovagando sui vari motori di ricerca mi soffermavo sull'Hermitage avendo visionato per bene le recensioni e le foto della struttura. Al momento del mio arrivo noto fin da subito che quanto visto sulle foto corrispondeva al vero. Veniamo accolti benissimo dalla simpaticissima Signora Adriana che, ci illustra in modo dettagliato il nostro appartamento e ci fa sentire subito ospiti graditi. Nell'appartamento non manca proprio nulla e, la Signora ci fa notare che, pur non essendo un Bed and Breakfast sul tavolo vi è comunque tutto l'occorrente per una buona colazione, per finire ci consiglia posti del luogo dove poter cenare. Come già accennato, l'appartamento risultava pulitissimo e non mancava proprio nulla, Le travi sul soffitto davano quel senso di country che a me tanto piace, la cucina disponeva di tutto ciò che serve per soste lunghe. Fuori vi è un giardino e una piscina anch'essi molto carini. Le uniche pecche trovate sono: il materasso (Scomodo) e la porta di ingresso a vetro che anche se corredata di tendina interna ed esterna, a mio avviso non garantiva la privacy al 100%. Comunque sono pecche di pochissimo conto e per me supera appieno le aspettative. Voto 10 e Lode!!!! Ci tornerò sicuramente. Dimenticavo.... L'offerta trovata è stata di 36 euro... praticamente gratis!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Materasso
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 ago 2016
wow !!! what a pleasure to hear from you, this review makes us so happy and to say that all our efforts of treating and caring of our clients and Hermitage Holidays does make a slight difference from the others-
we apologize for the materasso even though they are all new..
We also hope by the next season we will have wooden shutters for the doors and windows----
thanks you for your REAL REVIEW
HERMITAGE HOLIDAYS.
marcobert
“Tutto è perfetto”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso 2 notti,famiglia di 4 persone.in complesso di tre terratetto,appartamento ampio molto ben tenuto,completo di tutto (phone,biancheria,kit di fette biscottate,marmellate, zucchero,burro,sale,tè,pulizie finali).Giardino tutt'intorno bello e curato con piccola piscina e sdraio molto utili e anch'esse perfette.Rapporto qualità prezzo ottimo.Da consigliare vivamente.Proprietaria molto gentile.Ottima base per escursioni come Grotte del vento, Parco
dell'Orecchiella.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
debora m
Cecina, Italia
“Perfetto”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo monolocale con le nostre bambine. È tutto estremamente curato, dalla struttura, all'arredo, ai conforts fino a libri per grandi e piccoli. La proprietaria è cortese e accogliente, pronta a fornire informazioni sui dintorni e su dove mangiare. L'accoglienza si spinge fino a omaggiare con colazioni a base di buonissime marmellate casalinghe. Nessun dettaglio è lasciato al caso, l'appartamento ha tutto, lavastoviglie inclusa e persino qualche stuzzichino congelato per un aperitivo veloce! 10 e lode alla Signora Romina e al suo Hermitage Holidays!

Mauro P
Torino, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura consigliatissima per la disponibilità della proprietaria e per la bellezza della camera , ristrutturazione ottima mantenendo i travi a vista e anche i mobili davvero belli , il bagno perfetto , cucina attrezzatissima di tutto e piccolo giardino davanti che ho molto apprezzato anche perchè viaggiavo con un cagnolino , anche la zona piscina molto curata , ci tornerò sicuramente

Ho viaggiato con: Familiari
Sicari
Parma, Italia
“Tranquillo e comodo, appartamento completo di ogni confort (e anche di più!).”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono appena tornata da un weekend in Garfagnana, e devo dire che l'alloggio è molto bello e confortevole! Comodo per girare in una delle zone più belle della Toscana, dispone di ogni tipo di utensile (anche qualcosa per la colazione pur non essendo un b&b) per un soggiorno piacevole.
Ah fatevi aiutare dai proprietari per visitare la zona, danno consigli preziosissimi!
Tornerò presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Franco C
Putifigari, SS
“Ideale per muoversi in Garfagnana”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Alloggio in periferia di Gallicano, ideale per chi vuole visitare la Garfagnana.
Camere in ottime condizioni e sempre pulite. Proprietaria simpatica e disponibilissima nel darci le indicazione sul come muoverci. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini