“Tutto è perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Apartment Topaz Apartment Topaz

Spagnolo per primo
marcobert
“Tutto è perfetto”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso 2 notti,famiglia di 4 persone.in complesso di tre terratetto,appartamento ampio molto ben tenuto,completo di tutto (phone,biancheria,kit di fette biscottate,marmellate, zucchero,burro,sale,tè,pulizie finali).Giardino tutt'intorno bello e curato con piccola piscina e sdraio molto utili e anch'esse perfette.Rapporto qualità prezzo ottimo.Da consigliare vivamente.Proprietaria molto gentile.Ottima base per escursioni come Grotte del vento, Parco
dell'Orecchiella.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
deboram56
Cecina, Italia
“Perfetto”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo monolocale con le nostre bambine. È tutto estremamente curato, dalla struttura, all'arredo, ai conforts fino a libri per grandi e piccoli. La proprietaria è cortese e accogliente, pronta a fornire informazioni sui dintorni e su dove mangiare. L'accoglienza si spinge fino a omaggiare con colazioni a base di buonissime marmellate casalinghe. Nessun dettaglio è lasciato al caso, l'appartamento ha tutto, lavastoviglie inclusa e persino qualche stuzzichino congelato per un aperitivo veloce! 10 e lode alla Signora Romina e al suo Hermitage Holidays!

Mauro P
Torino, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura consigliatissima per la disponibilità della proprietaria e per la bellezza della camera , ristrutturazione ottima mantenendo i travi a vista e anche i mobili davvero belli , il bagno perfetto , cucina attrezzatissima di tutto e piccolo giardino davanti che ho molto apprezzato anche perchè viaggiavo con un cagnolino , anche la zona piscina molto curata , ci tornerò sicuramente

Ho viaggiato con: Familiari
Sicari
Parma, Italia
“Tranquillo e comodo, appartamento completo di ogni confort (e anche di più!).”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono appena tornata da un weekend in Garfagnana, e devo dire che l'alloggio è molto bello e confortevole! Comodo per girare in una delle zone più belle della Toscana, dispone di ogni tipo di utensile (anche qualcosa per la colazione pur non essendo un b&b) per un soggiorno piacevole.
Ah fatevi aiutare dai proprietari per visitare la zona, danno consigli preziosissimi!
Tornerò presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Franco C
Putifigari, SS
“Ideale per muoversi in Garfagnana”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Alloggio in periferia di Gallicano, ideale per chi vuole visitare la Garfagnana.
Camere in ottime condizioni e sempre pulite. Proprietaria simpatica e disponibilissima nel darci le indicazione sul come muoverci. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
magikaemi
Lucca, Toscana, Italy
“Sentirsi a casa”
Recensito il 16 dicembre 2013 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è dotato di qualsiasi comfort, molto curato, pulito, e nuovo.
I proprietari disponibili e cordiali.
L'unica punto da migliorare sono le indicazioni stradali perchè, soprattutto se si arriva col buio, non è facile trovarlo.
Consiglio

Ho viaggiato con: Compagno/a
arib89
“Accogliente e rilassante”
Recensito il 27 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato una notte presso l'HERMITAGE APARTMENT per un paio di giorni di relax in Garfagnana.
L'accoglienza è stata meravigliosa, i proprietari ci hanno aiutato a raggiungere la struttura e ci hanno consigliato che luoghi visitare nei paraggi.
Il nostro appartamento era nuovissimo, ampio e molto molto curato.
Nell'appartamento abbiamo trovato, acqua potabile, zucchero, caffè, un cestino con tutto il necessario per la colazione (thè, marmellate, brioches, fette biscottate...) tutto offerto dai proprietari. Sembrava di essere a casa. Un'atmosfera deliziosa.
Vi consiglio di portarvi il costume se capitate nella stagione estiva, perchè i signori mettono a disposizione anche piscina e sdraio!
Tutto questo ad un prezzo davvero economico (45€/notte x2persone)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il trovarmi in un ambiente molto pulito, curato, nuovo e le accortezze dei proprietari.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?