Agriturismo Summer
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa(Castelvecchio Pascoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
234 USD
195 USD
121 USD
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Hotel Bridge(Bagni di Lucca)
85 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Ristorante Milano(Borgo a Mozzano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Regina(Bagni di Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
  • Piscina
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
La Vignola(Barga)
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Albergo La Baita(Castelnuovo di Garfagnana)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 novembre 2017

Sono stato spesso per lavoro in questo agriturismo e ogni volta l'ho trovato semplicemente perfetto. Dal suggestivo panorama che spazia su tutte le apuane centro settentrionali, alle camere che sono calde, confortevoli e accoglienti. La proprietaria del ristorante è di una gentilezza unica e vi farà sentire praticamente a casa vostra, deliziandovi il palato con piatti tipici della Garfagnana e in particolare del comune di Gallicano.
Questo è un posto dai forti sapori antichi che erano i sapori migliori.
Un mix favoloso di tradizione e cortesia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
silvia b, Owner alle Agriturismo Summer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Grazie Bartolomeo!
Da parte nostra e'un onore avere a tavola e nella ns struttura persone come te!

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato una domenica a pranzo in questo agriturismo e nonostante il posto bellissimo e curatissimo non sono rimasto soddisfatto. Il cibo era nella norma ma niente di speciale, ma la cosa che mi ha dato fastidio di più è stato che c'era un menù uguale per tutti composto da antipasto un primo con a scelta 2 sughi diversi, un secondo e un dolce. Fino qui tutto bene ma all'arrivo di un tavolo di 8 persone mi sono sentito un cliente di serie b a causa che a loro veniva servito dei piatti completamente diversi da tutti gli altri tavoli cioè polenta, funghi e carne diversa da quella che eravamo obbligati a prendere noi e gli altri ospiti del ristorante. Concludo nel dire che è poco serio considerare i clienti in maniera diversa. Mi auguro che questa recensione vi sia utile per la prossima volta.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
agriturismo Sum... V, Owner alle Agriturismo Summer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Salve, mi dispiace ma normalmente il menù è un semplice menù per tutti con varianti su richiesta anche con piatti particolari.al momento della sua prenotazione avevo su ordinazione polenta con funghi e capriolo in umido ma purtroppo per noi fornito da loro quindi non mi era possibile servirlo a tutta la sala.se interessati a menù del genere se prenotato in anticipo potrete avere lo stesso trattamento.mi dispiace aver fatto sentire i miei ospiti di serie b perché cerchiamo sempre di farli sentire a casa e per fortuna normalmente ci riusciamo.mi dispiace per non aver compreso la situazione ma normalmente i nostri ospiti sono parte della famiglia.

Recensito 17 settembre 2017

Ristorante con vista sulla Pania, casalingo e molto accogliente. I prodotti usati valorizzano i sapori e i gusti della zona, dalla farina di castagne al miele, all'ottima pizza con accostamenti diversi dal solito. I padroni giovani e con tanta disponibilità e voglia di fare.Ha anche la possibilità di soggiornare essendo un agriturismo con singole abitazioni situate nel bosco ed è dotato di piscina. Sicuramente da provare per chi desidera conoscere i gusti della Garfagnana.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2017

Siamo stati in questo agriturismo per 7 giorni, immersi nel verde e nella tranquillità. Le casette sono comode e i proprietari disponibili. Cibo buono, aria fresca e un ottimo punto di partenza per molte gite nei dintorni.
Consigliato per tutta la famiglia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto con vista sulle alpi apuane, bellissima location in una zona verde a due passi da Gallicano la cena prevedeva antipasto a buffett con prodotti genuini e sfiziosi a seguire pizza a volontà servizio rapido efficiente e cortese da provare

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici