Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato una domenica a pranzo in questo agriturismo e nonostante il posto bellissimo e curatissimo non sono rimasto soddisfatto. Il cibo era nella norma ma niente di speciale, ma la cosa che mi ha dato fastidio di più è stato che c'era un menù uguale per tutti composto da antipasto un primo con a scelta 2 sughi diversi, un secondo e un dolce. Fino qui tutto bene ma all'arrivo di un tavolo di 8 persone mi sono sentito un cliente di serie b a causa che a loro veniva servito dei piatti completamente diversi da tutti gli altri tavoli cioè polenta, funghi e carne diversa da quella che eravamo obbligati a prendere noi e gli altri ospiti del ristorante. Concludo nel dire che è poco serio considerare i clienti in maniera diversa. Mi auguro che questa recensione vi sia utile per la prossima volta.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
agriturismo Sum... V, Owner alle Agriturismo Summer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2017

Salve, mi dispiace ma normalmente il menù è un semplice menù per tutti con varianti su richiesta anche con piatti particolari.al momento della sua prenotazione avevo su ordinazione polenta con funghi e capriolo in umido ma purtroppo per noi fornito da loro quindi non mi era possibile servirlo a tutta la sala.se interessati a menù del genere se prenotato in anticipo potrete avere lo stesso trattamento.mi dispiace aver fatto sentire i miei ospiti di serie b perché cerchiamo sempre di farli sentire a casa e per fortuna normalmente ci riusciamo.mi dispiace per non aver compreso la situazione ma normalmente i nostri ospiti sono parte della famiglia.

Recensito il 17 settembre 2017

Ristorante con vista sulla Pania, casalingo e molto accogliente. I prodotti usati valorizzano i sapori e i gusti della zona, dalla farina di castagne al miele, all'ottima pizza con accostamenti diversi dal solito. I padroni giovani e con tanta disponibilità e voglia di fare.Ha anche la possibilità di soggiornare essendo un agriturismo con singole abitazioni situate nel bosco ed è dotato di piscina. Sicuramente da provare per chi desidera conoscere i gusti della Garfagnana.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2017

Siamo stati in questo agriturismo per 7 giorni, immersi nel verde e nella tranquillità. Le casette sono comode e i proprietari disponibili. Cibo buono, aria fresca e un ottimo punto di partenza per molte gite nei dintorni.
Consigliato per tutta la famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto con vista sulle alpi apuane, bellissima location in una zona verde a due passi da Gallicano la cena prevedeva antipasto a buffett con prodotti genuini e sfiziosi a seguire pizza a volontà servizio rapido efficiente e cortese da provare

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2017

Abbiamo avuto la fortuna di poter celebrare le nostre nozze con rito civile all'Agriturismo Summer di Verni.
La grande disponibilità che ci è stata offerta da Silvia e da tutta la sua famiglia affinchè potessimo organizzare tutto nella loro struttura, è stata impagabile.
Il papà ed il marito di Silvia hanno costruito per noi un fantastico arco sotto al quale abbiamo celebrato le nozze ed hanno messo a nostra disposizione un bellissimo tavolo di pietra che appartiene alla loro famiglia.
Cosa dire sulla location che si affaccia direttamente sul Monte Pania, a mio avviso la vetta più bella delle Alpi Apuane!
La cena è stata perfetta con aperitivo nella zona della piscina, antipasto a buffet e due portate al tavolo, dulcis in fundo il taglio della torta a bordo piscina, tutto buono e di qualità.
Un grazie di cuore a tutto lo staff ed a Silvia per aver reso il nostro giorno più bello indimenticabile!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia