Recensito il 17 settembre 2017

Ristorante con vista sulla Pania, casalingo e molto accogliente. I prodotti usati valorizzano i sapori e i gusti della zona, dalla farina di castagne al miele, all'ottima pizza con accostamenti diversi dal solito. I padroni giovani e con tanta disponibilità e voglia di fare.Ha anche la possibilità di soggiornare essendo un agriturismo con singole abitazioni situate nel bosco ed è dotato di piscina. Sicuramente da provare per chi desidera conoscere i gusti della Garfagnana.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2017

Siamo stati in questo agriturismo per 7 giorni, immersi nel verde e nella tranquillità. Le casette sono comode e i proprietari disponibili. Cibo buono, aria fresca e un ottimo punto di partenza per molte gite nei dintorni.
Consigliato per tutta la famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto con vista sulle alpi apuane, bellissima location in una zona verde a due passi da Gallicano la cena prevedeva antipasto a buffett con prodotti genuini e sfiziosi a seguire pizza a volontà servizio rapido efficiente e cortese da provare

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2017

Abbiamo avuto la fortuna di poter celebrare le nostre nozze con rito civile all'Agriturismo Summer di Verni.
La grande disponibilità che ci è stata offerta da Silvia e da tutta la sua famiglia affinchè potessimo organizzare tutto nella loro struttura, è stata impagabile.
Il papà ed il marito di Silvia hanno costruito per noi un fantastico arco sotto al quale abbiamo celebrato le nozze ed hanno messo a nostra disposizione un bellissimo tavolo di pietra che appartiene alla loro famiglia.
Cosa dire sulla location che si affaccia direttamente sul Monte Pania, a mio avviso la vetta più bella delle Alpi Apuane!
La cena è stata perfetta con aperitivo nella zona della piscina, antipasto a buffet e due portate al tavolo, dulcis in fundo il taglio della torta a bordo piscina, tutto buono e di qualità.
Un grazie di cuore a tutto lo staff ed a Silvia per aver reso il nostro giorno più bello indimenticabile!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina, ospitalità, semplicità tanto tanto relax, bel panorama immerso nel verde con piscina e boschetto provato, prezzi più che onesti posto veramente bello. Raccomando anche per festeggiare eventi. Veramente da provare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici