“Panorama bellissimo”
Recensione di Agriturismo Summer

Agriturismo Summer
Classificato al n.1 di 2 hotel a Gallicano
Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato una domenica a pranzo in questo agriturismo e nonostante il posto bellissimo e curatissimo non sono rimasto soddisfatto. Il cibo era nella norma ma niente di speciale, ma la cosa che mi ha dato fastidio di più è stato che c'era un menù uguale per tutti composto da antipasto un primo con a scelta 2 sughi diversi, un secondo e un dolce. Fino qui tutto bene ma all'arrivo di un tavolo di 8 persone mi sono sentito un cliente di serie b a causa che a loro veniva servito dei piatti completamente diversi da tutti gli altri tavoli cioè polenta, funghi e carne diversa da quella che eravamo obbligati a prendere noi e gli altri ospiti del ristorante. Concludo nel dire che è poco serio considerare i clienti in maniera diversa. Mi auguro che questa recensione vi sia utile per la prossima volta.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
agriturismo Sum... V, Owner alle Agriturismo Summer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Salve, mi dispiace ma normalmente il menù è un semplice menù per tutti con varianti su richiesta anche con piatti particolari.al momento della sua prenotazione avevo su ordinazione polenta con funghi e capriolo in umido ma purtroppo per noi fornito da loro quindi non mi era possibile servirlo a tutta la sala.se interessati a menù del genere se prenotato in anticipo potrete avere lo stesso trattamento.mi dispiace aver fatto sentire i miei ospiti di serie b perché cerchiamo sempre di farli sentire a casa e per fortuna normalmente ci riusciamo.mi dispiace per non aver compreso la situazione ma normalmente i nostri ospiti sono parte della famiglia.

Recensito 17 settembre 2017

Ristorante con vista sulla Pania, casalingo e molto accogliente. I prodotti usati valorizzano i sapori e i gusti della zona, dalla farina di castagne al miele, all'ottima pizza con accostamenti diversi dal solito. I padroni giovani e con tanta disponibilità e voglia di fare.Ha anche la possibilità di soggiornare essendo un agriturismo con singole abitazioni situate nel bosco ed è dotato di piscina. Sicuramente da provare per chi desidera conoscere i gusti della Garfagnana.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2017

Siamo stati in questo agriturismo per 7 giorni, immersi nel verde e nella tranquillità. Le casette sono comode e i proprietari disponibili. Cibo buono, aria fresca e un ottimo punto di partenza per molte gite nei dintorni.
Consigliato per tutta la famiglia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo posto con vista sulle alpi apuane, bellissima location in una zona verde a due passi da Gallicano la cena prevedeva antipasto a buffett con prodotti genuini e sfiziosi a seguire pizza a volontà servizio rapido efficiente e cortese da provare

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo avuto la fortuna di poter celebrare le nostre nozze con rito civile all'Agriturismo Summer di Verni.
La grande disponibilità che ci è stata offerta da Silvia e da tutta la sua famiglia affinchè potessimo organizzare tutto nella loro struttura, è stata impagabile.
Il papà ed il marito di Silvia hanno costruito per noi un fantastico arco sotto al quale abbiamo celebrato le nozze ed hanno messo a nostra disposizione un bellissimo tavolo di pietra che appartiene alla loro famiglia.
Cosa dire sulla location che si affaccia direttamente sul Monte Pania, a mio avviso la vetta più bella delle Alpi Apuane!
La cena è stata perfetta con aperitivo nella zona della piscina, antipasto a buffet e due portate al tavolo, dulcis in fundo il taglio della torta a bordo piscina, tutto buono e di qualità.
Un grazie di cuore a tutto lo staff ed a Silvia per aver reso il nostro giorno più bello indimenticabile!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina, ospitalità, semplicità tanto tanto relax, bel panorama immerso nel verde con piscina e boschetto provato, prezzi più che onesti posto veramente bello. Raccomando anche per festeggiare eventi. Veramente da provare.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 luglio 2017

L'agrituristico è situato sulla cima di una collina e intorno ci sono solo boschi. Costituito da tante casette di pietra ristrutturate, un ristorante aperto quasi tute le sere e una gran bella piscina! A tutto ciò si aggiunge la simpatia e cortesia dei proprietari.

Consiglio sulle camere: Io sceglierei un appartamento con il balcone e la vista del soggiorno sul parco
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gallicano
A 6,2 km
A 4,8 km
Hotel Tre Castelli
Hotel Tre Castelli
N. 2 di 2 a Gallicano

Conosci Agriturismo Summer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Summer

Indirizzo: Località Piazza - Verni, 55027, Gallicano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Gallicano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Gallicano
Fascia prezzo: 96 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Piccolo agriturismo composto da 6 appartamenti indipendenti con cucina attrezzata.A 5 km dal borgo di Gallicano offre relax e natura a tutto tondo. A Gallicano potrete acquistare tutti i generi di articoli di cui avrete bisogno. il nostro ristorante offre su prenotazione la possibilatà di avere colazioni e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Summer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Summer Gallicano, Provincia Di Lucca