B&B Eliseo(Gallicano)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
89 USD
La Capannella(Gallicano)
Masseria Acsi(Gallicano)
Agoda.com
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto con vista sulle alpi apuane, bellissima location in una zona verde a due passi da Gallicano la cena prevedeva antipasto a buffett con prodotti genuini e sfiziosi a seguire pizza a volontà servizio rapido efficiente e cortese da provare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo avuto la fortuna di poter celebrare le nostre nozze con rito civile all'Agriturismo Summer di Verni.
La grande disponibilità che ci è stata offerta da Silvia e da tutta la sua famiglia affinchè potessimo organizzare tutto nella loro struttura, è stata impagabile.
Il papà ed il marito di Silvia hanno costruito per noi un fantastico arco sotto al quale abbiamo celebrato le nozze ed hanno messo a nostra disposizione un bellissimo tavolo di pietra che appartiene alla loro famiglia.
Cosa dire sulla location che si affaccia direttamente sul Monte Pania, a mio avviso la vetta più bella delle Alpi Apuane!
La cena è stata perfetta con aperitivo nella zona della piscina, antipasto a buffet e due portate al tavolo, dulcis in fundo il taglio della torta a bordo piscina, tutto buono e di qualità.
Un grazie di cuore a tutto lo staff ed a Silvia per aver reso il nostro giorno più bello indimenticabile!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina, ospitalità, semplicità tanto tanto relax, bel panorama immerso nel verde con piscina e boschetto provato, prezzi più che onesti posto veramente bello. Raccomando anche per festeggiare eventi. Veramente da provare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 luglio 2017

L'agrituristico è situato sulla cima di una collina e intorno ci sono solo boschi. Costituito da tante casette di pietra ristrutturate, un ristorante aperto quasi tute le sere e una gran bella piscina! A tutto ciò si aggiunge la simpatia e cortesia dei proprietari.

Consiglio sulle camere: Io sceglierei un appartamento con il balcone e la vista del soggiorno sul parco
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017

scoperto per caso e ci ha stupiti quando l'ho abbiamo visto=posto meraviglioso. Stupenda la cucina semplice e genuina. Accoglienza ottima Silvia e Manuel sono sempre a disposizione.
Vale la pena tornarci .

Consiglio sulle camere: appartamento nel bosco
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia