B&B Eliseo(Gallicano)
87 USD
81 USD
  • Parch. gratis
La Vignola(Barga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
  • Parch. gratis
Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa(Castelvecchio Pascoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
173 USD
Renaissance Hotels
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

99 USD
  • Piscina
Hotel Bridge(Bagni di Lucca)
79 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Ristorante Milano(Borgo a Mozzano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Expedia.com
Il Melograno(Gallicano)
In Castello(Gallicano)
TripAdvisor
Masseria Acsi(Gallicano)
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina, ospitalità, semplicità tanto tanto relax, bel panorama immerso nel verde con piscina e boschetto provato, prezzi più che onesti posto veramente bello. Raccomando anche per festeggiare eventi. Veramente da provare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 luglio 2017

L'agrituristico è situato sulla cima di una collina e intorno ci sono solo boschi. Costituito da tante casette di pietra ristrutturate, un ristorante aperto quasi tute le sere e una gran bella piscina! A tutto ciò si aggiunge la simpatia e cortesia dei proprietari.

Consiglio sulle camere: Io sceglierei un appartamento con il balcone e la vista del soggiorno sul parco
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017

scoperto per caso e ci ha stupiti quando l'ho abbiamo visto=posto meraviglioso. Stupenda la cucina semplice e genuina. Accoglienza ottima Silvia e Manuel sono sempre a disposizione.
Vale la pena tornarci .

Consiglio sulle camere: appartamento nel bosco
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017

Siamo rimasti, io e la mia compagna, per un solo week end da venerdì alla domenica. Solo questa manciata di giorni ci ha fatto innamorare di questo posto: un paradiso immerso nel verde e nell'assoluta tranquillità. Gli unici suoni udibili sono stati il soffio del vento negli alberi, il canto degli uccelli e delle cicale.
A rendere unica questa oasi magnifica, la gestione giovane, simpatica e dinamica di Silvia e Manuel, disponibili e premurosi. Di pregio anche i piatti del loro ristorante, preparati con sapienza e cura con i prodotti locali. Relax e buona tavola assicurati! Ci ritorneremo il più presto possibile!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017

Immerso nella Garfagnana, fra ciliegi, castagni e noci. Offre mini appartamenti molto belli. pulito e mooolto silenzioso. Ottima accoglienza e buona cucina. Se si cena fuori il panorama è unico. Va bene anche per chi ha cani. dal parcheggio partono un paio di sentieri nel bosco dove poterli sciogliere. Davvero da provare.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze son belle.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia