“Finalmente tanta pace!”
Recensione di Agriturismo Summer

Agriturismo Summer
Classificato al n.1 di 2 hotel a Gallicano
Recensito 11 luglio 2017

L'agrituristico è situato sulla cima di una collina e intorno ci sono solo boschi. Costituito da tante casette di pietra ristrutturate, un ristorante aperto quasi tute le sere e una gran bella piscina! A tutto ciò si aggiunge la simpatia e cortesia dei proprietari.

Consiglio sulle camere: Io sceglierei un appartamento con il balcone e la vista del soggiorno sul parco
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 luglio 2017

scoperto per caso e ci ha stupiti quando l'ho abbiamo visto=posto meraviglioso. Stupenda la cucina semplice e genuina. Accoglienza ottima Silvia e Manuel sono sempre a disposizione.
Vale la pena tornarci .

Consiglio sulle camere: appartamento nel bosco
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017

Siamo rimasti, io e la mia compagna, per un solo week end da venerdì alla domenica. Solo questa manciata di giorni ci ha fatto innamorare di questo posto: un paradiso immerso nel verde e nell'assoluta tranquillità. Gli unici suoni udibili sono stati il soffio del vento negli alberi, il canto degli uccelli e delle cicale.
A rendere unica questa oasi magnifica, la gestione giovane, simpatica e dinamica di Silvia e Manuel, disponibili e premurosi. Di pregio anche i piatti del loro ristorante, preparati con sapienza e cura con i prodotti locali. Relax e buona tavola assicurati! Ci ritorneremo il più presto possibile!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017

Immerso nella Garfagnana, fra ciliegi, castagni e noci. Offre mini appartamenti molto belli. pulito e mooolto silenzioso. Ottima accoglienza e buona cucina. Se si cena fuori il panorama è unico. Va bene anche per chi ha cani. dal parcheggio partono un paio di sentieri nel bosco dove poterli sciogliere. Davvero da provare.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze son belle.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016

Gli appartamenti sono ricavati da piccoli rustici ristrutturati in maniera esemplare, ampi e dotati di tutti i comfort... Stupenda la zona, verde ed ariosa. Colazione luculliana e superba. i titolari sono squisiti, dal fare asciutto e pronti a ogni richiesta, persone davvero in gamba. Consigliatissimo, un luogo per stare bene!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo clienti abituali. Questo è il quarto anno che veniamo dalla Silvia e Manuel. Facendo una sintesi, il posto racchiude tutta la pace di cui si ha bisogno. Le casette dispongono di tutti i comfort e sono ben curate. Si possono fare tantissime attività tra cui i percorsi immersi nel verde dei boschi oppure stare semplicemente nell'agriturismo in piscina. Le cene sono di ottima qualità in un contesto familiare e caloroso. Insomma se avete qualche dubbio guardate le altre recensioni . Andrete al colpo sicuro!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016

Non fatevi ingannare dalla strada.
Agriturismo immerso nel verde con confortevoli abitazioni in baite tipiche della zona, ristrutturate con gusto e adatte ad ogni necessità.
Abbiamo apprezzato la disponibilità, la cortesia e la simpatia dei titolari e collaboratori.
Ristorante con cibi genuini e molto gustosi.
Consigliabile e se lo diciamo noi potete fidarvi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gallicano
A 6,2 km
A 4,8 km
Hotel Tre Castelli
Hotel Tre Castelli
N. 2 di 2 a Gallicano

Conosci Agriturismo Summer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Summer

Indirizzo: Località Piazza - Verni, 55027, Gallicano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Gallicano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Gallicano
Fascia prezzo: 96 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Piccolo agriturismo composto da 6 appartamenti indipendenti con cucina attrezzata.A 5 km dal borgo di Gallicano offre relax e natura a tutto tondo. A Gallicano potrete acquistare tutti i generi di articoli di cui avrete bisogno. il nostro ristorante offre su prenotazione la possibilatà di avere colazioni e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Summer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Summer Gallicano, Provincia Di Lucca