84 USD
B&B Eliseo(Gallicano)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
89 USD
  • Colazione inclusa
Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa(Castelvecchio Pascoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
275 USD
251 USD
Renaissance Hotels
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Hotel Bridge(Bagni di Lucca)
  • Bar/Lounge
Hotel Ristorante Milano(Borgo a Mozzano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
84 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Park Hotel Regina(Bagni di Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
B&B.it
  • Piscina
Recensito 3 luglio 2017

Siamo rimasti, io e la mia compagna, per un solo week end da venerdì alla domenica. Solo questa manciata di giorni ci ha fatto innamorare di questo posto: un paradiso immerso nel verde e nell'assoluta tranquillità. Gli unici suoni udibili sono stati il soffio del vento negli alberi, il canto degli uccelli e delle cicale.
A rendere unica questa oasi magnifica, la gestione giovane, simpatica e dinamica di Silvia e Manuel, disponibili e premurosi. Di pregio anche i piatti del loro ristorante, preparati con sapienza e cura con i prodotti locali. Relax e buona tavola assicurati! Ci ritorneremo il più presto possibile!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017

Immerso nella Garfagnana, fra ciliegi, castagni e noci. Offre mini appartamenti molto belli. pulito e mooolto silenzioso. Ottima accoglienza e buona cucina. Se si cena fuori il panorama è unico. Va bene anche per chi ha cani. dal parcheggio partono un paio di sentieri nel bosco dove poterli sciogliere. Davvero da provare.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze son belle.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016

Gli appartamenti sono ricavati da piccoli rustici ristrutturati in maniera esemplare, ampi e dotati di tutti i comfort... Stupenda la zona, verde ed ariosa. Colazione luculliana e superba. i titolari sono squisiti, dal fare asciutto e pronti a ogni richiesta, persone davvero in gamba. Consigliatissimo, un luogo per stare bene!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo clienti abituali. Questo è il quarto anno che veniamo dalla Silvia e Manuel. Facendo una sintesi, il posto racchiude tutta la pace di cui si ha bisogno. Le casette dispongono di tutti i comfort e sono ben curate. Si possono fare tantissime attività tra cui i percorsi immersi nel verde dei boschi oppure stare semplicemente nell'agriturismo in piscina. Le cene sono di ottima qualità in un contesto familiare e caloroso. Insomma se avete qualche dubbio guardate le altre recensioni . Andrete al colpo sicuro!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016

Non fatevi ingannare dalla strada.
Agriturismo immerso nel verde con confortevoli abitazioni in baite tipiche della zona, ristrutturate con gusto e adatte ad ogni necessità.
Abbiamo apprezzato la disponibilità, la cortesia e la simpatia dei titolari e collaboratori.
Ristorante con cibi genuini e molto gustosi.
Consigliabile e se lo diciamo noi potete fidarvi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia