Recensito 10 ottobre 2016

Gli appartamenti sono ricavati da piccoli rustici ristrutturati in maniera esemplare, ampi e dotati di tutti i comfort... Stupenda la zona, verde ed ariosa. Colazione luculliana e superba. i titolari sono squisiti, dal fare asciutto e pronti a ogni richiesta, persone davvero in gamba. Consigliatissimo, un luogo per stare bene!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo clienti abituali. Questo è il quarto anno che veniamo dalla Silvia e Manuel. Facendo una sintesi, il posto racchiude tutta la pace di cui si ha bisogno. Le casette dispongono di tutti i comfort e sono ben curate. Si possono fare tantissime attività tra cui i percorsi immersi nel verde dei boschi oppure stare semplicemente nell'agriturismo in piscina. Le cene sono di ottima qualità in un contesto familiare e caloroso. Insomma se avete qualche dubbio guardate le altre recensioni . Andrete al colpo sicuro!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016

Non fatevi ingannare dalla strada.
Agriturismo immerso nel verde con confortevoli abitazioni in baite tipiche della zona, ristrutturate con gusto e adatte ad ogni necessità.
Abbiamo apprezzato la disponibilità, la cortesia e la simpatia dei titolari e collaboratori.
Ristorante con cibi genuini e molto gustosi.
Consigliabile e se lo diciamo noi potete fidarvi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pranzato qui dopo aver visitato la grotta del Vento e ne siamo rimasti entusiasti. Menù fissi con i sapori e profumi della Garfagnana e personale veramente simpatico. Da assaggiare la focaccia leva e la zuppa di erbe stagionali

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Spettacolare! Tutto bellissimo! Le casette sono una meraviglia, tutte accessoriate per mangiare all'interno della propria abitazione. Cena al ristorante su prenotazione, spesa minima (15-20 euro a testa) e mangiare fatto in casa e abbondante! La piscina con vista monti è uno spettacolo. Tutto molto curato e pulito. I due proprietari e la loro famiglia rendono tutto molto famigliare e bello. Assolutamente da tornarci sia a mangiare sia per fare altri due giorni immersi nella calma e nel relax! Bellissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia