Agriturismo Summer
La Capannella(Gallicano)
Masseria Acsi(Gallicano)
Agoda.com
Recensito 31 agosto 2016

Non fatevi ingannare dalla strada.
Agriturismo immerso nel verde con confortevoli abitazioni in baite tipiche della zona, ristrutturate con gusto e adatte ad ogni necessità.
Abbiamo apprezzato la disponibilità, la cortesia e la simpatia dei titolari e collaboratori.
Ristorante con cibi genuini e molto gustosi.
Consigliabile e se lo diciamo noi potete fidarvi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pranzato qui dopo aver visitato la grotta del Vento e ne siamo rimasti entusiasti. Menù fissi con i sapori e profumi della Garfagnana e personale veramente simpatico. Da assaggiare la focaccia leva e la zuppa di erbe stagionali

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Spettacolare! Tutto bellissimo! Le casette sono una meraviglia, tutte accessoriate per mangiare all'interno della propria abitazione. Cena al ristorante su prenotazione, spesa minima (15-20 euro a testa) e mangiare fatto in casa e abbondante! La piscina con vista monti è uno spettacolo. Tutto molto curato e pulito. I due proprietari e la loro famiglia rendono tutto molto famigliare e bello. Assolutamente da tornarci sia a mangiare sia per fare altri due giorni immersi nella calma e nel relax! Bellissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2016

bellissimo posto immerso nella verde garfagnana con tutte le comodità per gustare un piacevole soggiorno e coccolati con le colazioni e le cene. Utilizzati più possibile i prodotti fatti in casa proponendo quello che offre la zona!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui due tre volte posto incantevole e molto riservato cornice meravigliosa nel mezzo alla natura . Gli appartamenti ricavati da piccoli rustici ristrutturati a regola d'arte sono dotati di tutti i comfort... i titolari sono squisiti e pronti a ogni richiesta ! Consiglio vivamente

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia