Recensito il 31 agosto 2016

Non fatevi ingannare dalla strada.
Agriturismo immerso nel verde con confortevoli abitazioni in baite tipiche della zona, ristrutturate con gusto e adatte ad ogni necessità.
Abbiamo apprezzato la disponibilità, la cortesia e la simpatia dei titolari e collaboratori.
Ristorante con cibi genuini e molto gustosi.
Consigliabile e se lo diciamo noi potete fidarvi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pranzato qui dopo aver visitato la grotta del Vento e ne siamo rimasti entusiasti. Menù fissi con i sapori e profumi della Garfagnana e personale veramente simpatico. Da assaggiare la focaccia leva e la zuppa di erbe stagionali

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Spettacolare! Tutto bellissimo! Le casette sono una meraviglia, tutte accessoriate per mangiare all'interno della propria abitazione. Cena al ristorante su prenotazione, spesa minima (15-20 euro a testa) e mangiare fatto in casa e abbondante! La piscina con vista monti è uno spettacolo. Tutto molto curato e pulito. I due proprietari e la loro famiglia rendono tutto molto famigliare e bello. Assolutamente da tornarci sia a mangiare sia per fare altri due giorni immersi nella calma e nel relax! Bellissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2016

bellissimo posto immerso nella verde garfagnana con tutte le comodità per gustare un piacevole soggiorno e coccolati con le colazioni e le cene. Utilizzati più possibile i prodotti fatti in casa proponendo quello che offre la zona!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui due tre volte posto incantevole e molto riservato cornice meravigliosa nel mezzo alla natura . Gli appartamenti ricavati da piccoli rustici ristrutturati a regola d'arte sono dotati di tutti i comfort... i titolari sono squisiti e pronti a ogni richiesta ! Consiglio vivamente

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia