“Spettacolare! ”
Recensione di Agriturismo Summer

Agriturismo Summer
Classificato al n.1 di 2 hotel a Gallicano
Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Spettacolare! Tutto bellissimo! Le casette sono una meraviglia, tutte accessoriate per mangiare all'interno della propria abitazione. Cena al ristorante su prenotazione, spesa minima (15-20 euro a testa) e mangiare fatto in casa e abbondante! La piscina con vista monti è uno spettacolo. Tutto molto curato e pulito. I due proprietari e la loro famiglia rendono tutto molto famigliare e bello. Assolutamente da tornarci sia a mangiare sia per fare altri due giorni immersi nella calma e nel relax! Bellissimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 luglio 2016

bellissimo posto immerso nella verde garfagnana con tutte le comodità per gustare un piacevole soggiorno e coccolati con le colazioni e le cene. Utilizzati più possibile i prodotti fatti in casa proponendo quello che offre la zona!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui due tre volte posto incantevole e molto riservato cornice meravigliosa nel mezzo alla natura . Gli appartamenti ricavati da piccoli rustici ristrutturati a regola d'arte sono dotati di tutti i comfort... i titolari sono squisiti e pronti a ogni richiesta ! Consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2016

Sono stata con la mia famiglia in questo agriturismo e ci siamo trovati davvero bene.Gli appartamenti si trovano in casette rustiche incantevoli,intorno solo verde e natura.C'e' una tranquillita' incredibile...i proprietari Silvia e Manuel sono due persone squisite simpaticissime e molto disponibili.Abbiamo anche mangiato nel loro ristorante piatti molto buoni.Consiglio questo posto a tutti, soprattutto a chi ama la natura e la tranquillita'. Simona S. e famiglia.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2016

Un luogo conserva un fascino maestoso di una natura incontaminata ed impervia.....chissà come ha vissuto l'Ariosto all'epoca il suo incarico in queste terre.
Noi ci siamo trovati divinamente bene ed abbiamo trascorso le ferie in un squisito alloggio ricco di tutti i confort ma che conservava un sua realtà agreste molto spiccatta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Agriturismo composto da ristorante e villini rustici montani. La proprietaria è gentilissima, rendendo il soggiorno confortevole e piacevole. La qualità del ristorante è buona. Siamo stati molto bene e, nel caso tornassimo in zona, ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2016

Il luogo e' veramente fuori dal mondo, di una tranquillità assoluta. La proprietaria gentilissima e disponibile. Non è facilissimo da trovare, magari fatevelo spiegare prima. La camere non sono modernissime, ma pulite e confortevoli

Ha soggiornato a: Maggio 2016
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gallicano
A 4,8 km
A 2 km
Albatrello
Albatrello
N. 2 di 4 a Gallicano

Conosci Agriturismo Summer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Summer

Indirizzo: Località Piazza - Verni, 55027, Gallicano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Gallicano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Gallicano
Fascia prezzo: 40 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Piccolo agriturismo composto da 6 appartamenti indipendenti con cucina attrezzata.A 5 km dal borgo di Gallicano offre relax e natura a tutto tondo. A Gallicano potrete acquistare tutti i generi di articoli di cui avrete bisogno. il nostro ristorante offre su prenotazione la possibilatà di avere colazioni e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Summer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Summer Gallicano, Provincia Di Lucca