Recensito il 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui due tre volte posto incantevole e molto riservato cornice meravigliosa nel mezzo alla natura . Gli appartamenti ricavati da piccoli rustici ristrutturati a regola d'arte sono dotati di tutti i comfort... i titolari sono squisiti e pronti a ogni richiesta ! Consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2016

Sono stata con la mia famiglia in questo agriturismo e ci siamo trovati davvero bene.Gli appartamenti si trovano in casette rustiche incantevoli,intorno solo verde e natura.C'e' una tranquillita' incredibile...i proprietari Silvia e Manuel sono due persone squisite simpaticissime e molto disponibili.Abbiamo anche mangiato nel loro ristorante piatti molto buoni.Consiglio questo posto a tutti, soprattutto a chi ama la natura e la tranquillita'. Simona S. e famiglia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2016

Un luogo conserva un fascino maestoso di una natura incontaminata ed impervia.....chissà come ha vissuto l'Ariosto all'epoca il suo incarico in queste terre.
Noi ci siamo trovati divinamente bene ed abbiamo trascorso le ferie in un squisito alloggio ricco di tutti i confort ma che conservava un sua realtà agreste molto spiccatta.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo composto da ristorante e villini rustici montani. La proprietaria è gentilissima, rendendo il soggiorno confortevole e piacevole. La qualità del ristorante è buona. Siamo stati molto bene e, nel caso tornassimo in zona, ci ritorneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2016

Il luogo e' veramente fuori dal mondo, di una tranquillità assoluta. La proprietaria gentilissima e disponibile. Non è facilissimo da trovare, magari fatevelo spiegare prima. La camere non sono modernissime, ma pulite e confortevoli