82 USD
La Capannella(Gallicano)
Masseria Acsi(Gallicano)
Agoda.com
Recensito 27 maggio 2016

Un luogo conserva un fascino maestoso di una natura incontaminata ed impervia.....chissà come ha vissuto l'Ariosto all'epoca il suo incarico in queste terre.
Noi ci siamo trovati divinamente bene ed abbiamo trascorso le ferie in un squisito alloggio ricco di tutti i confort ma che conservava un sua realtà agreste molto spiccatta.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo composto da ristorante e villini rustici montani. La proprietaria è gentilissima, rendendo il soggiorno confortevole e piacevole. La qualità del ristorante è buona. Siamo stati molto bene e, nel caso tornassimo in zona, ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2016

Il luogo e' veramente fuori dal mondo, di una tranquillità assoluta. La proprietaria gentilissima e disponibile. Non è facilissimo da trovare, magari fatevelo spiegare prima. La camere non sono modernissime, ma pulite e confortevoli

Ha soggiornato a: maggio 2016
Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Relax storia sapori e divertimento :una tappa in Garfagnana è fondamentale;se ad accoglierci c'è la simpatia e la professionalità di Silvia e Manuel il loro prodigarsi per rendere la nostra vacanza speciale e dulcis in fundo il posto spettacolare..

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Un posto incantevole in una cornice mozzafiato,molto bella la casetta dove abbiamo alloggiato.Ottimi i piatti cucinati dalla proprietaria Silvia.Ci siamo sentiti come in una grande famiglia,accolti con gentilezza simpatia e tanta disponibilità dai gestori.E come direbbe Silvia "Me garba!"

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
agriturismo Sum... V, Owner alle Agriturismo Summer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2016

Grazie a tutti per aver scelto il nostro agriturismo tra tanti e siamo felici di aver lasciato un piacevole ricordo di noi e della nostra zona.L'idea di essere in famiglia è nla nostra filosofia....come a casa si sta meglio! Speriamo di vedervi ancora!
Silvia Manuel Jacopo