“Piacevolissima vacanza!”
Recensione di Agriturismo Summer

Agriturismo Summer
Classificato al n.1 di 2 hotel a Gallicano
Recensito 24 agosto 2015

due settimane di vacanza all'agriturismo summer, che bello! Siamo stati benissimo! Una bella struttura immersa nel verde. La struttura è costituita da belle casette sparse per l'agriturismo tra alberi di noci, castagni e tanto verde. C'è anche la piscina per gli amanti del sole. I proprietari della struttura Silvia e Manuel sono una bella coppia, sono adorabili e molto simpatici. Si mangia molto bene al ristorante dell'agriturismo. Ogni giorno Silvia e Manuel propongono piatti della tradizione locale e altre leccornie, da leccarsi i baffi!!! Torneremo sicuramente l'anno prossimo, siamo stati benissimo!

Consiglio sulle camere: le casette sono tutte bellissime.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 giugno 2015

... costituita da alcuni appartamenti sparsi in una tenuta verdeggiante e curatissima. Il nostro appartamento un po' umido ma nel complesso valido e dotato di ogni comodità. Splendida la panoramicissima piscina, della quale purtroppo non abbiamo potuto usufruire a causa del tempo capriccioso; comoda l'ubicazione per visitare la Garfagnana ed anche spingersi nel Pistoiese. Giudizi altalenanti sulla ristorazione: la cucina ed il servizio in sala funzionano bene con pochi coperti, altrimenti cenare diventa avventuroso. La prima sera del nostro soggiorno era un sabato e due cameriere in evidente stato confusionale non riuscivano a tener dietro anche alle più banali richieste. In quattro, ci sono volute due ore e mezzo per ottenere quattro pizze che tra parentesi non erano nemmeno così buone... per fortuna nelle sere successive la cucina di Silvia, tradizionale con qualche concessione alla fantasia (strepitoso il pesto di salvia e mandorle, molto buono e decorativo il sugo di pomodorini gialli), ci ha fatto dimenticare la delusione iniziale. Ottime le marmellate a colazione. Segnaliamo infine la disponibilità di Silvia e Manuel, giovani ed entusiasti, che hanno reso indimenticabile il soggiorno dei nostri bambini dando loro la possibilità di fare un giro col trattore! Nel complesso giudizio positivo ma da migliorare il servizio nei giorni di maggiore affluenza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Appena rientrata a casa dopo una fuga di tre giorni in Garfagnana...abbiamo soggiornato in questo delizioso agriturismo immerso nel verde,nella tranquillita'e in posizione ottimale per raggiungere i luoghi piu'belli di questa zona... i proprietari sono persone semplici,cordiali che amano il proprio lavoro e che ti fanno sentire davvero a casa...e la cucina e'davvero al di sopra di qualsiasi aspettativa...se a questo aggiungi tre giorni di sole il risultato e'una vacanza davvero indimenticabile...! Torneremo!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Summer per due giorni ed è stata una piacevole vacanza in un posto adorabile casetta pulita accogliente e molto curata nei particolari consiglio a tutti di venire qui.silvia e manuel i proprietari sono cordiali e molto disponibili

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima accoglienza da Manuel e Silvia subito molto disponibili siamo capitati in un giorno di acqua e vento e il loro interesse a farci stare bene è stato veramente carino!!ottima la cena con pizza fatta con farina di castagna per non parlare della marmellata di peperoncino e della crema di lardo fatto da Silvia volevamo acquistarlo e avendolo finito Silvia ha subito provveduto a farci un barattolo per il giorno dopo!!ottima anche la colazione!!ovviamente abbiamo acquistato tutti i prodotti assaggiati!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2014
Recensito 18 ottobre 2014

Siamo stati all'Agriturismo Summer ai primi di Ottobre e ce ne siamo innamorati.Il posto è bellissimo,nella totale tranquillità.Le camere/appartamenti sono in stile rustico,indipendenti,molto belle e confortevoli.I proprietati sono davvero squisiti,simpaticissimi e cordialissimi!La cena è stata davvero ottima,tutte cose della zona e genuine.Lo consiglio vivamente,noi ci ritorneremo sicuro!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014
Recensito 10 ottobre 2014

Raggiungibile da una strada che da Gallicano porta a Verni, con vista "frontale" sull'eremo di Calomini, si trova in una radura posta su un dosso poco dopo il paese, in splendida posizione panoramica sia verso la vallata che verso la soprastante Trassilico, con le Alpi Apuane sullo sfondo. E' la ristrutturazione di un gruppo di case rustiche, che hanno mantenuto il loro aspetto rurale sia all'esterno che nell'interno, pur con l'apporto di tutti i confort della vita moderna: salottino con divanetto e TV, cucina e bagno ben attrezzati, diverse tipologie di camere a seconda del rustico (si va da solo una stanza matrimoniale fino alla doppia camera con anche una terza stanza per i figli). Per l'inverno e le mezze stagioni, oltre al riscaldamento è prevista anche una stufa a legna. Per l'estate e per chi vuole fare vita di relax, c'è una grande piscina con numerose sdraio, una pineta oltre che i fitti boschi circostanti, spazio per grigliate. E' previsto anche un ristorantino, dove Silvia prepara degli ottimi piatti tradizionali. Il riposo è garantito (letti comodi, silenzio quasi assoluto). Comodo anche per chi, come noi, si è spostato tutti i giorni per continue esplorazioni degli affascinanti luoghi della Garfagnana. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gallicano
A 6,2 km
A 4,8 km
Hotel Tre Castelli
Hotel Tre Castelli
N. 2 di 2 a Gallicano

Conosci Agriturismo Summer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Summer

Indirizzo: Località Piazza - Verni, 55027, Gallicano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Gallicano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Gallicano
Fascia prezzo: 40 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Piccolo agriturismo composto da 6 appartamenti indipendenti con cucina attrezzata.A 5 km dal borgo di Gallicano offre relax e natura a tutto tondo. A Gallicano potrete acquistare tutti i generi di articoli di cui avrete bisogno. il nostro ristorante offre su prenotazione la possibilatà di avere colazioni e cene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Summer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Summer Gallicano, Provincia Di Lucca