82 USD
La Capannella(Gallicano)
Masseria Acsi(Gallicano)
Agoda.com
Recensito 24 giugno 2015

... costituita da alcuni appartamenti sparsi in una tenuta verdeggiante e curatissima. Il nostro appartamento un po' umido ma nel complesso valido e dotato di ogni comodità. Splendida la panoramicissima piscina, della quale purtroppo non abbiamo potuto usufruire a causa del tempo capriccioso; comoda l'ubicazione per visitare la Garfagnana ed anche spingersi nel Pistoiese. Giudizi altalenanti sulla ristorazione: la cucina ed il servizio in sala funzionano bene con pochi coperti, altrimenti cenare diventa avventuroso. La prima sera del nostro soggiorno era un sabato e due cameriere in evidente stato confusionale non riuscivano a tener dietro anche alle più banali richieste. In quattro, ci sono volute due ore e mezzo per ottenere quattro pizze che tra parentesi non erano nemmeno così buone... per fortuna nelle sere successive la cucina di Silvia, tradizionale con qualche concessione alla fantasia (strepitoso il pesto di salvia e mandorle, molto buono e decorativo il sugo di pomodorini gialli), ci ha fatto dimenticare la delusione iniziale. Ottime le marmellate a colazione. Segnaliamo infine la disponibilità di Silvia e Manuel, giovani ed entusiasti, che hanno reso indimenticabile il soggiorno dei nostri bambini dando loro la possibilità di fare un giro col trattore! Nel complesso giudizio positivo ma da migliorare il servizio nei giorni di maggiore affluenza.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2015 da dispositivo mobile

Appena rientrata a casa dopo una fuga di tre giorni in Garfagnana...abbiamo soggiornato in questo delizioso agriturismo immerso nel verde,nella tranquillita'e in posizione ottimale per raggiungere i luoghi piu'belli di questa zona... i proprietari sono persone semplici,cordiali che amano il proprio lavoro e che ti fanno sentire davvero a casa...e la cucina e'davvero al di sopra di qualsiasi aspettativa...se a questo aggiungi tre giorni di sole il risultato e'una vacanza davvero indimenticabile...! Torneremo!!!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati al Summer per due giorni ed è stata una piacevole vacanza in un posto adorabile casetta pulita accogliente e molto curata nei particolari consiglio a tutti di venire qui.silvia e manuel i proprietari sono cordiali e molto disponibili

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza da Manuel e Silvia subito molto disponibili siamo capitati in un giorno di acqua e vento e il loro interesse a farci stare bene è stato veramente carino!!ottima la cena con pizza fatta con farina di castagna per non parlare della marmellata di peperoncino e della crema di lardo fatto da Silvia volevamo acquistarlo e avendolo finito Silvia ha subito provveduto a farci un barattolo per il giorno dopo!!ottima anche la colazione!!ovviamente abbiamo acquistato tutti i prodotti assaggiati!!!

Ha soggiornato a: novembre 2014
Recensito 18 ottobre 2014

Siamo stati all'Agriturismo Summer ai primi di Ottobre e ce ne siamo innamorati.Il posto è bellissimo,nella totale tranquillità.Le camere/appartamenti sono in stile rustico,indipendenti,molto belle e confortevoli.I proprietati sono davvero squisiti,simpaticissimi e cordialissimi!La cena è stata davvero ottima,tutte cose della zona e genuine.Lo consiglio vivamente,noi ci ritorneremo sicuro!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014