“APPARTAMENTO STUPENDO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di appartement des sapins

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
La Salle, Valle d'Aosta

ambracrea
Civitanova Marche
“APPARTAMENTO STUPENDO!”
Recensito il 13 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Siamo appena tornati da una vacanza a La Salle in Valle d'Aosta e abbiamo soggiornato presso l'appartamento di Patrick. Eravamo in 7: quattro adulti due bambini e la nostra cagnolina e ci siamo trovati benissimo. La casa è bellissima, pulitissima e fornita di tutto, meglio di un hotel di lusso.Abbiamo trovato la biancheria da letto, da bagno e una cucina completa di tutto, addirittura abbiamo trovato il phon, il ferro da stiro,i detersivi , sale olio e le spezie. La casa è vicina a un parcheggio gratuito molto comodo. Il paese è incantevole e dalla casa si gode di un bellissimo panorama. Il proprietario poi è stato molto gentile, ha sempre risposto ad ogni messaggio ed è stato molto disponibile a venirci incontro alle nostre esigenze di orario sia per l'arrivo che la partenza.Ci ha dato utili consigli e ci ha anche omaggiato di un liquore tipico molto buono. Non possiamo che consigliare di trascorrere qui le vostre vacanze!

Data del soggiorno: giugno 2019
Francesca
Barberino Di Mugello, Italia
“Vacanza estiva con famiglia”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento sopra le aspettative, decisamente funzionale per due adulti e due bambine anche grazie ai due bagni.
L'appartamento è completo di tutto, lavatrice e lavastoviglie, a disposizione anche olio, sale, zucchero, caffè. Insomma non manca proprio niente.
Inoltre è in posizione strategica per escursioni sia nelle valli del Gran Paradiso che del Monte Bianco e P.S.Bernardo/Thuile.
Lo consigliamo vivamente E ringraziamo Patrick per la disponibilità!

Data del soggiorno: agosto 2018
Paola C
Provincia di Roma, Italia
“Bellissimo appartamento per una vacanza sugli sci!!!”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Tipico appartamento di montagna, bello, accogliente, attrezzato fino al massimo dettaglio. Struttura ben posizionata per il raggiungimento in auto delle varie località sciistiche. Eravamo due coppie di amici che hanno potuto godere di una calda ospitalità da parte anche del proprietario, sempre gentile e disponibile (grazie ancora per averci inviato i maglioni dimenticati alla partenza!) che hanno potuto trascorrere così delle serene giornate i primi di gennaio. Ottima anche la grappa e il genepy di produzione propria!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Stefania
Torino, Italia
“Piccolo gioiello !!!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Capodanno 2017 in questo piccolo ma accogliente appartamento. Ambientazione tipica valdostana molto curata dotato di ogni comfort. Assolutamente da consigliare per famiglia con due bambini.

Data del soggiorno: gennaio 2017
14 gen 2017
Un anno iniziato bene!
Ringrazio Stefania, è stato un piacere ospitarla a La Salle.
marilena
Ferrara, Italia
“Accogliente”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento pulito ed accogliente. Qui abbiamo trovato esattamente tutto ciò che è descritto e anche di più (wifi). L'appartamento ha tutto l'occorrente: detersivi, tovaglioli di carta, scottex, carta forno, olio, aceto, sale e pepe, caffè, the, zucchero, una confezione di latte, biscotti (squisiti), una marmellata casalinga, una confezione di pasta, conserva, saponi e carta igienica. Abbiamo trascorso una spendida settimana. I proprietari sono molto disponibili ed estremamente gentili.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Lucedura
“Charme e funzionalità in un luogo incantato.”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è bellissima, accogliente, arredata con gusto e fornita di tutto. I proprietari sono gentilissimi e disponibili per ogni richiesta, praticamente un albergo di charme!
L'appartamento è incastonato nell'incantevole borgo di La Salle ma le grandi vetrate del soggiorno garantiscono molta luce e il panorama dalle finestre delle camere da letto è molto suggestivo. Consiglio vivamente un soggiorno da Patrick e Nora, noi torneremo presto!

Data del soggiorno: gennaio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento
Aspetti meno apprezzati: mi è piaciuto tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
565alessa
Provincia di Roma, Italia
“Perfetta in tutto”
Recensito il 12 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Sarà la gentilezza e la grande disponibilità dei proprietari, sarà la dimensione e la struttura della casa che è davvero perfetta per due famiglie come nel nostro caso, sarà la vista dal lucernario o il rivestimento in legno caldo e accogliente, sarà l'arredo sobrio e di gusto, sarà la vetrata del soggiorno.... Insomma una casa assolutamente ben strutturata proprio al centro del paese si La Salle. La descrizione lasciata dai proprietari non risponde proprio alla realtà perché la struttura offre molto di più... Dalle lenzuola ai piumini di due spessori diversi per ogni esigenza, asciugamani saponi.... Tutto proprio tutto. Addirittura le pasticche per la lavastoviglie, della frutta e i classici liquori sulla mensola con tanto d'invito ad utilizzarli. Entrare in questa casa è un po' come essere ospiti da amici, non ti manca niente te ma proprio niente.
Approfitto di questa recensione per ringraziare ancora i proprietari.

Data del soggiorno: gennaio 2015