273 USD
265 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Maison Le Champ(La Salle)
107 USD
  • Ristorante
Lo Foo(La Salle)
  • Internet gratis
Recensito 18 aprile 2018

splendita struttura tutta in legno abbiamo preso un appartamento favoloso la proprietaria gentilissima disponibile ad ogni tipo di richiesta la colazione ottima anche qui la ragazza gentilissima, pulizia e panorama eccezzionale. Consiglio vivamente il residence vicino a tutte le cittadine e percorsi di monatagna.

Consiglio sulle camere: sono tutte da considerare gli appartamenti sono una favola
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato all'ultimo minuto, mentre ero in viaggio verso Ginevra. Quando mi muovo per lavoro evito le Catene, se posso.
Sono arrivato tardissimo, ripartito presto al mattino. Valerie è stata gentilissima ad accomodare le mie esigenze. La camera molto accogliente e tutto è molto raffinato, nonostante lo stile montano. Se posso ci ritorno, con più calma.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Valerie L, Gestore alle Residence Le Petit Coeur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2018

Gent.mo Antonio,

La ringrazio davvero tanto per aver preso del prezioso tempo per condividere la Sua positiva esperienza da noi.

E' stato un piacere conoscerLa e La aspettiamo senz'altro per un soggiorno di Relax.

Cordiali Saluti

V.

Recensito 3 aprile 2018

Siamo già stati due anni fa presso questo residence ed essendoci trovati molto bene, abbiamo deciso di ritornarvi proprio questo weekend di Pasqua 2018. Rinnoviamo il nostro giudizio più che positivo. Il luogo è romantico e confortevole, buona la colazione e gentilezza dello staff e della titolare. Lo consigliamo nuovamente!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2018

Siamo stati ospiti di questo residence nella prima settimana di marzo 2018. Ambiente pulitissimo, romantico, rustico e ben rifinito.Il riposo è assicurato da letti comodi e luogo silenzioso. La struttura è dotata di ogni confort. La Signora Valerie è gentilissima e disponibile , ti fa sentire subito a casa . Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Valerie L, Gestore alle Residence Le Petit Coeur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Buongiorno Concetta !

Grazie per aver preso il tempo di condividere la Sua positiva esperienza da noi.
Il momento più prezioso dell'anno sono le vacanze e mi fa enormemente piacere sapere che le ha apprezzate trascorrendoLe nel contesto del nostro residence e della nostra vallata.

Spero rivederVi in futuro ! chi sa che i patiti dello sci, amino anche le camminate estive ?! ;))

Un caro saluto

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho chiesto informazioni in merito alla disponibilità di un appartamento via mail, per un weekend lungo. Valerie è stata gentilissima a rispondermi nel giro di pochissimo e a darmi, subito dopo la mia conferma, tutte le indicazioni per raggiungere il residence. Ho soggiornato insieme a mio marito e a mio figlio di 5 mesi nell’appartamento ‘La Nai’ (la neve), optando per una soluzione di soggiorno con prima colazione compresa.
Il residence si trova a Derby, una piccola e tranquilla frazione di La Salle, comodissimo grazie alla vicinanza dell’autostrada. Il residence è costituito dall’edificio principale, dove si trovano la maggior parte di appartamenti e una dependance molto carina che si ‘affaccia’ direttamente sul prato. Tutti gli ambienti (sia comuni che dell’appartamento) sono molto curati. Nell’edificio principale è presente un ascensore, molto comodo soprattutto per chi come noi, ha un bimbo piccolo con passeggino. L’appartamento, su due piani, davvero molto bello e accessoriato: tutti gli arredi sono in stile montano. Gli ambienti molto ampi. Presenza della lavastoviglie molto apprezzata (abbiamo anche trovato due pastiglie per l’utilizzo), anche se non l’abbiamo usata, per nostra scelta. L’appartamento si trova su due piani: soggiorno e angolo cottura a piano basso e camera da letto (con tetto spiovente e travi a vista in legno) e bagno, al piano superiore. La presenza di un piccolo ripostiglio e un terrazzino completano l’appartamento.
Valerie molto gentilmente ci ha fatto trovare nell’appartamento tutto il necessario per il nostro bimbo e questo ha voluto dire partire da casa piú leggeri: lettino da campeggio nella camera da letto, seggiolone per la pappa e vaschetta per il bagnetto.
Il residence non ha niente da invidiare ad un hotel 4 stelle, ma è la gentilezza e la cura per i particolari di Valerie che ti fanno sentire in un ambiente familiare: sempre pronta a dispensare consigli per visitare zone limitrofe e per pranzare/cenare, ma mai invadente.
La colazione è molto genuina: ogni mattina una torta fatta in casa (bravissima Katia!), brioche e biscotti, oltre ad una piccola selezione di formaggi e salumi.
Cosa mi piacerebbe trovare al mio prossimo soggiorno? (Non vedo l’ora di ritornare!) La presenza di una lavatrice: per periodi di soggiorno piú lunghi sarebbe utile, soprattutto per chi come noi ha bambini piccoli che si sporcano tantissimo. Occorrerebbero, inoltre, due piccole rampe esterne per evitare alcuni fastidiosi gradini per raggiungere l’ingresso (te ne accorgi solo se hai un passeggino).
Complimenti perchè è davvero difficile trovare una struttura cosí impeccabile.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia