Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza al green park village. Avevamo affittato uno chalet grande e siamo rimasti molto soddisfatti sia della struttura che dello chalet a noi assegnato. A disposizione TV e macchinetta del caffè! Personale gentile e disponibile. Abbiamo fruito del servizio navetta, comodo e puntuale. È presente un ristorante e, in qualità di clienti del campeggio, ci hanno riservato uno sconto sul menù alla carta. Siamo stati soddisfatti sia per la pizza che per la cucina. Consiglio: nel weekend per la cena conviene prenotare ed i tempi di attesa sono leggermente più lunghi.
Complessivamente è stata una bella vacanza e sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2019

Ho soggiornato durante un fine settimana in uno degli chalet di questa struttura ed il contesto e la casette hanno superato le mie aspettative, piccole ma molto confortevoli e godibili. Molto comodo e fruibile anche il patio semicoperto all'esterno dello chalet, comodo anche il parcheggio. Non abbiamo usufruito della cucina ma apprezzato molto l'offerta dell'utilizzo della macchina per caffe a cialde presente all'interno. Un grande complimento per la gentilezza e professionalità delle due signore che si sono alternate alla reception della struttura, che ci hanno anche cortesemente concesso l'uso della casetta fino alla sera del giorno dopo per cambiarci e fare una doccia da ritorno da un'escursione con pioggia. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

4 stelle soprattutto per il paesaggio.
Struttura circondata da splendidi picchi innevati.
Abbiamo dormito una notte in una "baita", piccola ma con l'indispensabile. Tutto molto pulito.
Il personale è stato molto garbato e professionale.
Peccato che abbiano dimenticato di dirci che ogni baita ha il suo boiler, e che quindi c'è il rischio di rimanere senza acqua calda, come purtroppo è capitato.
Nel complesso una buona struttura, in posizione molto comoda per raggiungere mete più blasonate.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2019

Abbiamo soggiornato qui 2 volte, una a marzo 2018 nella struttura a cottage di montagna ed un altra ad inizio marzo 2019 affittando una casetta di legno attrezzata per 2 persone
Grande gentilezza da parte della reception , entrambe le sistemazioni spaziose, legno a vista, arredate in modo funzionale e caldo, spazi ben organizzati, ottima pulizia
La pizzeria-ristorante di cui dispone il villaggio è di buon livello e con prezzi moderati, specializzata in ottima carne alla griglia cucinata sul fuoco del camino a legna
Ben dotato di spazi parcheggio vicini alla sistemazione scelta
Per finire grande vista sulla valle e sul massiccio del Monte Bianco, Courmayeur per shopping e piste a 10 minuti di auto, terminal navette per Val Ferret con comodo parcheggio auto a 15 minuti, per passeggiate nella natura e nel silenzio e ciaspolate/piste sci di fondo

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 febbraio 2019

Facile da raggiungere, comodo da abitare, questo villaggio di piccoli chalet in legno , saprà fornire a voi un ottimo spettacolo, per la gioia dei vostri occhi ed eccellenti sensazioni olfattive per la felicità del vostro naso: all'aperto potrete ammirare il maestoso comprensorio del Bianco e ristorarvi con il profumo dei pini. Dentro le deliziose casette resterete incantati dal profumo del legno, che emana dal pavimento, dal soffitto e dai mobili prodotti dall'artigianato locale. Vicino alle piste di discesa di La Thuile e di sci di fondo della Val Ferret é davvero un paradiso tra pini e neve.

Consiglio sulle camere: Tutti gli chalet, immersi nel verde, sono silenziosi. In estate potete usufruire di piscina, campi da tennis e animazione
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia