Filtri selezionati
Recensito il 15 febbraio 2019

Facile da raggiungere, comodo da abitare, questo villaggio di piccoli chalet in legno , saprà fornire a voi un ottimo spettacolo, per la gioia dei vostri occhi ed eccellenti sensazioni olfattive per la felicità del vostro naso: all'aperto potrete ammirare il maestoso comprensorio del Bianco e ristorarvi con il profumo dei pini. Dentro le deliziose casette resterete incantati dal profumo del legno, che emana dal pavimento, dal soffitto e dai mobili prodotti dall'artigianato locale. Vicino alle piste di discesa di La Thuile e di sci di fondo della Val Ferret é davvero un paradiso tra pini e neve.

Consiglio sulle camere: Tutti gli chalet, immersi nel verde, sono silenziosi. In estate potete usufruire di piscina, campi da tennis e animazione
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale suggestivo, interamente fatto con legno e pietra, caldo e accogliente. Consigliato per chi ha dei figli, il sabato sera ad esempio c'è intrattenimento per grandi e piccini. Personale cordiale, prezzo giusto.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Vale la pena lasciare la più mondana Courmayeur e scendere a La Salle, al Green Park dove vi accoglie un bel camino acceso e un’atmosfera famigliare.

Il personale è molto gentile e sorridente.

La carne alla brace viene cotta davanti ai vostri occhi in una saletta che vanta una vetrina di carni fresche e molto invitanti.
Anche qui un bel fuoco acceso per cuocere la carne e riscaldare le serate invernali.

La trota è deliziosa e i dolci preparati in casa sono una bontà.

Consigliato per famiglie ma anche per coppie e single e a tutti i lettori di TripAdvisor che cercano un pasto genuino.
EMY-ANDY

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in uno chalet per 4 persone. Molto grazioso composto da due camere da letto, un bagno ed una piccola cucina con tavolo e divano. Qualità prezzo eccellente! In più abbiamo ottenuto uno sconto per l’ingresso alle terme di pre saint didier!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati sotto le vacanze di capodanno (quindi comprensibile il casino )
Ma il trattamento non è stato dei migliori .. abbiamo chiamato x prenotare un tavolo .. ci dicono alle 22:00.. arriviamo puntuali..
Non ci sediamo fino Alle 23:00.!
Un’ ora in piedi !
Ci fanno accomodare , ci lanciano sul tavolo tovagliette tovaglioli e posate...
Ci siamo apparecchiati .. e va be non ricordo neanche a che ora abbiamo mangiato.!!
Il cibo in se non era male .. si mangiava anche bene ..
quindi qualche giorno dopo ci torniamo riprenotando ... sperando che non sia come la volta prima.. ma invece è stato tutto uguale .. !!
Per fortuna qualche cameriere gentile c’era !
Quindi lo consiglierei ... ma magari non sotto le feste.. e non dare molto affidamento a gli orari che vi danno di prenotazione !!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici