“Tutto bene”
Recensione di Agriturismo Peppone

Agriturismo Peppone
Al n.5 in classifica su 15 Ristoranti a Cittanova
Cucina: Gastropub, Grill
Descrizione: L' Agriturismo Peppone sorge ai piedi dell'Appennino Aspromontano ed è immerso nel verde degli uliveti della piana di Gioia Tauro. La struttura, situata nella Contrada Petrara in Località Torre, si trova a pochissimi chilometri da Cittanova (RC). Qui si incontrano tradizione e innovazione: sono presenti servizi come la piscina attrezzata, il campo da calcetto coperto e il parco giochi per bambini. E per poter soggiornare in completo relax vi sono, inoltre, l'appartamento e le camere. È anche il luogo ideale per trascorrere una giornata in compagnia di amici e parenti, per festeggiare compleanni, battesimi, comunioni e varie ricorrenze, in un’atmosfera di familiarità e di calore. Il ristorante propone la degustazione di specialità tipiche della cucina calabrese preparate con ingredienti genuini di produzione propria e del territorio locale.
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo agriturismo per festeggiare il ferragosto con i miei amici calabresi e la mia famiglia fidandomi delle recensioni positive. Devo dire che pur trattandosi di una giornata particolare in quanto il ristorante era pieno di persone sono rimasta colpita dell'organizzazione e della gentilezza dei camerieri. Il pranzo nulla da eccepire. Ci tornerò presto.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello e caratteristico, immerso nel verde. Carne e sopratutto antipasti da 5 stelle, molto abbondanti e casarecci. Purtroppo è un grande no per la pizza, per i miei gusti troppo croccante e ingredienti che non mi sono piaciuti. Però per pranzi o cene lo stra consiglio

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo giunti in questo locale alle 21.30 per mangiare una pizza. La location è rustica e carina. Il personale gentile e disponibile. Dopo aver ordinato (ed eravamo in 8) abbiamo ricevuto le pizze dopo 20 minuti. La pizza anche se cotta eccessivamente ė stata gustosa e gli ingredienti erano di buona qualità. Il conto non era esagerato.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale domenica sera insieme ad amici, il locale si trova in un uliveto ben curato nelle campagne di Cittanova. Il locale all'interno è molto carino stile rustico con mattoncini e tetto in legno. Eravamo in sei quattro adulti e due bambini, abbiamo ordinato sei pizze (buonissime), una caraffa da mezzo litro di birra alla spina, tre lattine di Coca-Cola e una bottiglia di acqua locale. Il servizio un pò lento e il conto è nella media ( euro 55). Nel complesso buono, lo consiglio.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucinare in quel modo vuol dire non avere rispetto delle persone che fanno 60 km x pranzare in quel locale.MAI PIU

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Peppone hanno visto anche

San Giorgio Morgeto, Provincia di Reggio Calabria

Polistena, Provincia di Reggio Calabria
Cittanova, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Agriturismo Peppone? Condividi la tua esperienza!