“meraviglioso”

Annalisa
“Scandaloso !!!!”
Recensito il 29 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Settimana scorsa i fatti :
Trovo su Groupon questo agriturismo lo contatto sabato pomeriggio tramite sms per una prenotazione del lunedì seguente per una notte.
Ci sentiamo domenica per la conferma nel corso della telefonata chiedo e chiedo più volte se preferiva che acquistassi il Groupon o pagarlo direttamente in loco.. ( premesso che ho fatto altre volte così ed è andato sempre bene) Mi viene detto dal ristoratore che preferiva essere pagato in loco gli chiedo se ha bisogno di una conferma gli lascio il mio numero di telefono e rimaniamo per la prenotazione del lunedì notte.
Arriviamo lunedì alle ore 19:00 e il ristoratore ci fa questa bella sorpresa ci rifiuta in quanto dice di non avere avuto nessuna email "Errore mio" ma ricordandogli che nel corso della telefonata non ha voluto che gli mandassi nulla ...riconosce il suo errore comunque non ci fa sostare ci manda via dicendo che le camere nn erano pronte ma da rifare..." ma quanto ci potrà mai volere a fare una camera? " e noi alle 20:00 di sera di un lunedì ci troviamo senza un posto per dormire fortunatamente Un albergatore a 6 chilometri da lì e ci ha ospitato .
Che dire È stata veramente una mancanza di professionalità mi sembra doveroso far emergere questa sua negligenza.
Ma la cosa non finisce qui perché prima di trovare un'altra locazione vediamo su i motori di ricerca Trivago e Booking qualche alloggio e guarda caso ci spunta l'agriturismo il Sentiero che aveva disponibilità per la notte ovviamente ad un prezzo completamente diverso da quello del Groupon Ma la disponibilità c'era!!! Quindi il ristoratore dell' agriturismo il Sentiero In pratica non ha voluto accettare la nostra prenotazione di due giorni prima solo perché era acquistata tramite Groupon veramente una grande mancanza di professionalità.
maleducato!!!!

vito c
“meraviglioso”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

sono stato ospite, purtroppo solo per una notte presso questa struttura. il servizio è stato eccellente, Isabella ci ha "coccolati" offrendoci frutta a bordo piscina e Marco ha preparato dei manicaretti semplici ma delizosi.
La struttura davvero di primordine, la camera spaziosissima con bagno grande e vasca idromassaggio.
mi sono promesso di ritornarci per ritemperarmi.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la gentilezza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?