“Tutto perfetto!”

Il Ristoro Poder Riccio
Al n.7 in classifica su 36 Ristoranti a Acquapendente
Cucina: Mediterranea
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipastone della casa molto molto buono e abbondande, primi e secondi piatti ottimi! Locale accogliente e personale gentile! Da provare !

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino e caratteristico. L’antipasto è abbondante e ottimo, delusione totale per la tagliata, piccola e sottile non sembrava nemmeno tagliata. Cameriera molto scorbutica. La padrona di casa invece è gentile, forse ci vorrebbe lei in sala. Prezzi nella media.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accogliente e cibo ottimo davvero! Personale splendido e molto disponibile! Locale caldo e familiare!!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa macelleria, nella parte ristorante al piano superiore, per due sere di fila, con risultati alquanto contrastanti.

Prima sera: esperienza sublime. Locale ben arredato, in modo semplice ma davvero grazioso. L'accoglienza della signora che gestisce la cucina fa la differenza, unica.
La famiglia segue completamente la filiera: alleva, macella, vende e cucina. La qualità della materia prima pertanto è assicurata. In particolar modo lo abbiamo constatato direttamente mangiando carpaccio, tartare e "fiorentina". Veramente ottimi.

Ci siamo tornati la sera successiva, pur desiderando sperimentare nuovi luoghi e sapori, perché eravamo davvero rimasti colpiti.
Purtroppo tornando siamo rimasti delusi per il servizio. I problemi sono stati l'eccessiva attesa (siamo pazienti ma quasi due ore sono veramente troppo), errore nell'ordinazione e mancanza del contorno ordinato sin da subito.

Nonostante ciò però riconosciamo a questo posto qualcosa di speciale. Infatti ci torneremmo, siamo certi andrebbe meglio! Le potenzialità sono molto buone.
Già di per sè la "padrona di casa" merita la visita, vera esperta del prodotto e attenta alla clientela. Non si può dire lo stesso della figlia, Viola, certamente più "ruvida".
Il cibo è davvero di ottima qualità.

Tra i punti da migliorare precisiamo che manca un menù, con relativi costi. Inoltre non sempre la cameriera, straniera, riesce ad esprimersi correttamente. E infine consigliamo di mostrare prima di cuocere il taglio di carne che verrà servito.

Complessivamente buon rapporto qualità/prezzo: la prima sera abbiamo speso sui 60€ per antipasto, una fiorentina per due circa 7/8 etti, contorno, dolce, vino e caffè.

Recensito 6 aprile 2018

Pasquetta all'avventura le uniche persone a non aver prenotato eravamo noi, cerchiamo su Google ristoranti vicini; raggiungiamo l'indirizzo e troviamo una macelleria.. un pò perplesse entriamo e una signora col sorriso ci dice di salire sopra: saliamo e troviamo una saletta accogliente e intima, gentilissima la proprietaria che ci ha consigliato benissimo cosa mangiare.. Pici all'aglione fantastici e una tartare e carpaccio da paura!!
Tutto perfetto e tutto buonissimo!

Gli utenti che hanno visto Il Ristoro Poder Riccio hanno visto anche

Acquapendente, Provincia di Viterbo

Conosci Il Ristoro Poder Riccio? Condividi la tua esperienza!