“Come essere a casa di amici”

Recensione di Casale Fornello

La facciata dal giardino
La facciata dal giardino
Il salone con caminetto
Vista dall'archetto
Il Casale dal Belvedere
La campagna intorno
La vigna con vista sulla valle
La piantina
Il logo
L'ampio giardino
Vista totale dal monte
L'ingresso
Il forno a legna
La cucina
Camera matrimoniale 1
Bagno con vasca e doccia
Camera matrimoniale 2
Bagnetto con doccia
Camera doppia 1
Camera doppia 2
Il monolocale con bagno e cucinotto
La vecchia stalla con termocamino
Uno dei due bagni a servizio della vecchia stalla
Agriturismo -
5 camere da letto, 5 bagni, 12 posti letto
Acquapendente, Provincia di Viterbo, Lazio

Paolo_yam
Salerno, Campania, Italy
“Come essere a casa di amici”
Recensito il 29 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Il posto ed il Casale sono stupendi.
Ma quello che colpisce è la disponibilità e l'accoglienza che abbiamo avuto.
Nel casale, ben strutturato ed arredato con il gusto delle cose antiche, abbiamo trovato tutto quello che occorreva per "sentirci a casa". Piatti, pentole, coperte, asciugamani, ma anche da mangiare e da bere, sapone e shampo nella doccia e con la legna già pronta e tagliata per utilizzare lo splendido ampio camino.
Ci siamo sentiti a casa, ospiti di amici, e non in una struttura "turistica".
Consigliatissimo.

Ho viaggiato con: Amici
6 mag 2014
Mi fa molto piacere che vi siate sentiti come a casa vostra, è il nostro concetto di accoglienza. Vi aspettiamo senz'altro in un altro periodo.
clasegna
“Capodanno 2013”
Recensito il 27 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013

Non conoscevamo la struttura, ma fortunatamente, sia il posto, che la casa e lo stesso proprietario si sono rivelati un'ottima scelta per passare un fine anno un po' diverso dal solito.La casa e' appollaiata su una veduta stupenda all'interno della Riserva di monte Rufeno e' comoda accogliente insomma una bella struttura.Coplimenti

Ho viaggiato con: Amici
28 gen 2014
Grazie
vi aspetto senz'altro per un altro soggiorno in primavera, in modo che possiate apprezzare al meglio i colori del bosco in un'altra stagione e fare tutte le escursioni che non siete riusciti a fare a capodanno