“Un piccolo gioiello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Acquapendente, Provincia di Viterbo, Lazio

Veronica
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
“Un piccolo gioiello”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Una casinimmersa nel verde.
Molto carina spaziosa e pulita.
Noi ci siamo stati in 2 ed era come stare a casa.
Una cucina spaziosa e ben fornita.
Il bagno spazioso pulito con una bellissima doccia.
La consiglio vivamente
Proprietaro molto gentile

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: come a casa
Aspetti meno apprezzati: peccato le cimici
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Serenagor
Bologna
“Quattro giorni fantastici”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati per 4 giorni in questo fantastico agriturismo e torneremo sicuramente, era tutto perfetto, i proprietari gentili e super efficienti , ci hanno dato buoni consigli per visitare la zona , che secondo noi è meravigliosa. Torneremo , speriamo presto!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Location, piscina e gentilezz
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Vianne_Vi
Rieti, Italia
“Splendido, pace e relax”
Recensito il 4 gennaio 2014 per un soggiorno a agosto 2012

Abbiamo soggiornato due settimane in questo agriturismo di recente costruzione. Appartamenti nuovi, funzionali, spaziosi. Ospitalità dei proprietari eccellente, gentilissimi e sempre disponibili. Un vero trattamento di accoglienza. Tutto è curatissimo, dagli arredi alla piscina, dal giardino alle attrezzature. Grazie ai consigli dei proprietari abbiamo inoltre potuto acquistare ottima carne da riportare a casa. é possibile fare grigliate in giardino, è ben attrezzato. Tutto molto ben curato. Forse l'unica cosa che dovrebbero curare un po' di più è l'aria condizionata ma sono certa che da allora da oggi abbiano provveduto. Il posto è silenzioso, le poche camere evitano affollamenti in piscina, confusione e disordine. Siamo stati davvero molto bene.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Disabili
an2nioemi
Modena, Italia
“fantastico”
Recensito il 14 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

ho trascorso il ferragosto all'insegna del relax in questo splendido agriturismo ai confini fra lazio, umbria e toscana. la struttura è bellissima e tenuta davvero alla grande. l'appartamento era semplice, ma bello e funzionale. la piscina fantastica ma la cosa che più ci ha colpito è stata la passione del proprietario!! davvero persone perbene. ah dimenticavo a disposizione degli ospiti c'è un deliziosissimo orto con tutto ciò che serve. insomma andateci e vi troverete davvero alla grande. antonio m.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura in generale davvero bellissima
Aspetti meno apprezzati: le strade della zona in generale davvero disastrose!!! ma ovviamente l'agriturismo non ha colpe per questo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
germana g
Verona, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 30 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Struttura rustica, funzionale, piena di tutte le comodità e accessori. Piscina stupenda, prato attorno incantevole e pulito. Orto ricco di ogni bene a disposizione gratuita degli ospiti. Ma speciali al massimo i proprietari: veramente molto cortesi, generosi e ospitali!!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Roberta L
Italia
“Ottimo agriturismo”
Recensito il 20 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di questo agriturismo per due volte,trovandoci benissimo per la funzionalità della struttura,la quale soddisfa l'esigenza di soggiornare nella quiete della campagna,in un ambiente sano,pulito,rilassante.Gli appartamenti sono arredati con cura e muniti di ogni comodità;è possibile mangiare all'esterno in spazi privati appositamente predisposti.Lo spazio piscina è ampio ed anch'esso ben curato ed attrezzato.La zona in cui è ubicato l'agriturismo è ben collegata a molti luoghi di interesse,sia del grossetano che del viterbese,ma non sono distanti nemmeno l'Umbria ed altre cittadine toscane culturalmente rilevanti.
La cordialità e la disponibilità dei proprietari completano il giudizio davvero positivo su questo agriturismo dove sicuramente ritorneremo.

Qualità/prezzo Posizione
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.