“cibo veramente delizioso”

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“cibo veramente delizioso”
Recensito il 24 novembre 2011

Ho soggiornato presso il B&B Predio San Fernando e il gestore mi ha consigliato questo ristorante.Devo dire che quando ho visto che il ristorante è annesso all'albergo Toscana
sono rimasto un pò perplesso perchè non amo i ristoranti degli alberghi.
Mi sbagliavo ,e di molto, quello che ho mangiato mi ha fatto riassaporare i sapori dei tempi
andati.la ribollita ottima e i fiocchi di cacio e pere veramente squisiti ottimo anche l'antipasto e i dolci. Se passate per Acquapendente non perdetevi questo ristorantino.
A proposito vi consiglio di prenotare specialmente per la sera [--].
un saluto ai buongustai di tripadvisor
Daniele 54

• Visitato a Novembre 2011

Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ottimo rapporto qualita' prezzo”
Recensito il 19 novembre 2011

Classico ristorante "efficiente" all'italiana: servizio impeccabile, attento e rapido, piatti legati alla zona ma senza pretese da Gambero Rosso, porzioni abbondanti, prezzo onesto.
Magari non consigliato per eventi speciali o cene romantiche, di sicuro per serate con amici o se doveste soggiornare ad Acquapendente e mangiare fuori tutte le volte; per capirsi, il classico ristorante da "pranzo della domenica".
Ottimo rapporto qualita'-prezzo.
Ven-sab-dom prenotate in anticipo, sempre zeppo di gente.
Il personale e' gentilissimo e vi sentirete sempre a casa vostra; occhio ad Alfredo, il proprietario, che cerchera' di tentarvi sempre con una portata in piu'!
Unico neo grave: caffe' da evitare.

• Visitato a Novembre 2011
Abbadia San Salvatore
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Lo sconsiglio!”
Recensito il 14 novembre 2011

Siamo stati in questo ristorante un sabato sera locale carino ma il mangiare pessimo, e poi l’arroganza del cameriere proprietario e molto eccessivo. Ci hanno fatto trovare tutto al tavolo dal pane all’antipasto, come altri clienti , perché c’era una distesa di piatti con salumi e crostini i salumi sudati e crostini secchi una pasta con gamberetti affogati nel pomodoro. Una tagliata …specialità della casa tagliata con le forbici fina come l’ostia e stracotta con un insalata spezzata con le mani . un dolce che non si sa cosa era solo dolce caffè lungo e un vino locale .speso 25,00 euro a persona per mangiare malissimo
LO SCONSIGLIO!!!!!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ora si che si è sazi!!”
Recensito il 11 novembre 2011

Locale ove la qualità dei cibi offerti dalla cucina è ottima, le porzioni sono molto abbondanti, il raffronto tra qualità/prezzo è ottimo, sempre pieno di clienti pertanto si consiglia di prenotare anche se ci si reca presso questo esercizio in una giornata infrasettimanale. Il personale è gentile ed educato. Il locale è pulito.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 644 voti utili
“Una splendida scoperta”
Recensito il 10 agosto 2011

Nel cuore di Acquapendente, in una deliziosa piazzetta del centro, questo ristorante è un'autentica scoperta.
A totale conduzione familiare, la cucina è frutto delle sapienti mani dell'esperienza con i prodotti tipici.
Si va da una serie impressionante di antipasti, tra cui i delicatissimi ceci con le scorzette d'arancia e piatti di salumi e formaggi tipici, alle ottime tagliate e ai primi piatti interessanti, come i fiocchi di cacio e pere con la salvia.
Persino il pane ha un sapore eccezionale, tutto suo: noi abbiamo chiesto persino il bis!
Da provare anche il tiramisù, da mangiare finchè ce n'è.
Dispone di una spaziosa sala interna con un camino per le grigliate, ma d'estate è d'obbligo (e se trovate posto) cenare all'aperto.
Il servizio è cordialissimo: le ragazze che servono ai tavoli sono cortesi e disponibili.
Il costo è finanche modesto rispetto alla qualità e bontà dei piatti.
Assolutamente consigliato prenotare e con largo, larghissimo anticipo.
Eh sì, perchè è praticamente impossibile trovare posto nonostante le due turnazioni del servizio...

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Toscana dall'Aldina hanno visto anche

Acquapendente, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Toscana dall'Aldina? Condividi la tua esperienza!