Agriturismo Pulicaro(Acquapendente)
Agriturismo Podernuovo(Acquapendente)
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 5 settembre 2017

Antipasti ottimi. Primo piatto, pasta fatta in casa con squisito ragù di cinghiale. E per secondo cinghiale e spinaci. Anche il dolce era buonissimo. Porzioni giuste che sfamano senza appesantire. Luogo incantevole immerso nella natura ma a due passi dal centro.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

Agriturismo molto bello, in posizione strategica 2 passi dal centro del paese. Stanze comode e pulite, ben tenute. Piscina grande, ma come molti punti, trascurata. La struttura è un pò abbandonata a se stessa, gli spazi comuni non sono stati "accoglienti" (tavoli esterni non puliti, posacenere stracolmi, bicchieri in piscina abbandonati da 2 giorni, ciotole per i gatti davanti le stanze, fioriere tristi, poca cura nel verde). Compensa la disponibilità di Marco e Andrea, che fanno del loro meglio, ma forse occorrerebbe più polso e presenza nella gestione. Peccato i succhi in brick e gli yogurt di bassa qualità per la colazione. Menù fisso ai pasti, ben preparato ma magari una fetta di prosciutto...ottimo il formaggio locale servito! Un consiglio: il cuoco/tutto fare sempre solo in struttura che non fa altro che rispondere "sto sempre solo, non lo so" (forse dovuto anche allo stato di gravidanza di Andrea) non è il massimo per assistere i clienti. Sicuramente da migliorare e da lavorarci su con un pò più di impegno...ma si può fare. In bocca al lupo a Marco e Andrea, sono certa che il futuro sarà roseo!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Adatto a chi ama la natura la convivi alita e la semplicità.
Pane pasta e dolci fatti in casa(vere chicche),disponibilità su tutto,dall inizio alla fine. Ideale per chi ha voglia di staccare la spina. Località ottima per chi ha animali. Ci si sente a casa

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 25 agosto 2017

Siamo stati a cena nell'agriturismo una sera in cui abbiamo visitato Orvieto- prenotazione tramite The Fork. L'agriturismo è davvero carino, sia l'esterno che l'interno, ma soprattutto è l'atmosfera che si respira ad essere splendida. Ci siamo sentiti a casa e abbiamo interagito piacevolmente sia con i proprietari che con gli altri ospiti. Cena molto buona con prodotti locali e saporiti.Tutti super gentili e disponibili.

Consiglio sulle camere: Ottimo se avete bisogno di relax
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017

Non mi è mai capitato di trovare del personale così maleducato in una struttura alberghiera. Al momento dell'arrivo accoglienza inesistente, anzi atteggiamento scocciato e maleducato. La camera era sporca all'inverosimile. Ragni e insetti di ogni genere. Sul pavimento del bagno ancora capelli e resti degli ospiti precedenti. Nessun prodotto come shampoo o saponetta offerti, anzi c'era ancora una bottiglietta di bagnoschiuma finita dagli ospiti precedenti. La piscina è inagibile dalla sporcizia. Non oso pensare da quanto tempo non venga cambiata l'acqua. Quando abbiamo fatto presente al gestore della struttura il nostro malcontento, questi ci ha insultati e ha continuato a negare l'evidente stato di sporcizia della camera, sostenendo che il resto della clientela fosse contento della sistemazione. Noi non abbiamo visto le altre camere, ma la nostra di sicuro non veniva pulita da mesi. Vergognatevi e imparate a fare il vostro lavoro! Un po' più di umiltà e un esame di coscienza non vi farebbe male. I clienti che si lamentano non sono dei pazzi, sono semplicemente persone che, giustamente, vogliono avere un servizio adeguato alla cifra pagata. Siamo stati in agriturismi dieci volte migliori e a un prezzo inferiore

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia