Agriturismo Il Sentiero
Agriturismo Podernuovo(Acquapendente)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
  • Ristorante
L'Albero Bianco(Trevinano)
Hotel Il Borgo(Acquapendente)
Vedi l'offerta
Agriturismo Le Querce(Torre Alfina)
Recensito 23 agosto 2017

Non mi è mai capitato di trovare del personale così maleducato in una struttura alberghiera. Al momento dell'arrivo accoglienza inesistente, anzi atteggiamento scocciato e maleducato. La camera era sporca all'inverosimile. Ragni e insetti di ogni genere. Sul pavimento del bagno ancora capelli e resti degli ospiti precedenti. Nessun prodotto come shampoo o saponetta offerti, anzi c'era ancora una bottiglietta di bagnoschiuma finita dagli ospiti precedenti. La piscina è inagibile dalla sporcizia. Non oso pensare da quanto tempo non venga cambiata l'acqua. Quando abbiamo fatto presente al gestore della struttura il nostro malcontento, questi ci ha insultati e ha continuato a negare l'evidente stato di sporcizia della camera, sostenendo che il resto della clientela fosse contento della sistemazione. Noi non abbiamo visto le altre camere, ma la nostra di sicuro non veniva pulita da mesi. Vergognatevi e imparate a fare il vostro lavoro! Un po' più di umiltà e un esame di coscienza non vi farebbe male. I clienti che si lamentano non sono dei pazzi, sono semplicemente persone che, giustamente, vogliono avere un servizio adeguato alla cifra pagata. Siamo stati in agriturismi dieci volte migliori e a un prezzo inferiore

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avremmo dovuto soggiornare in un ostello di pellegrini, purtroppo pieno. Abbiamo quindi ripiegato su un B&B sulla carta molto confortevole e vicino al paese. La struttura che abbiamo trovato è sicuramente bella e ben tenuta, compresa piscina per noi provvidenziale dopo 25km a piedi. Stanze pulite ma spartane nell'arredo, dotate di aria condizionata. Ambiente famigliare con moglie del proprietario davvero gentile. Abbiamo cenato con 20€ senza infamia e senza lode nonostante lo sforzo dello chef di creare in proprio pane e pasta. Limitata ma interessante la carta dei vini con bottiglie lontane dal circuito del consumo standard. Un punto a favore per il gestore che compensa 80€ eccessivi per una notte nel B&B. Con la stessa cifra puoi soggiornare in località più blasonate.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2017

Agriturismo molto bello e curato immerso nella campagna ma a due passi dal centro del paese di Acquapendente, punto strategico per visitare le bellezze della zona, Marco & co. sono molto gentili e attenti alle esigenze dei clienti, ottimi piatti preparati con cura e gusto, la struttura dispone anche di camere e una bella piscina, veramente un oasi di pace....consigliato!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2017

Abbiamo soggiornato per 6 notti al sentiero. La posizione dell'agriturismo è immersa nella natura ma a due passi dal centro. Ci siamo rilassati ed anche con il nostro cagnolino non abbiamo avuto nessun problema. Marco ed i collaboratori sono stati sempre molto gentili e le cene avevano porzioni abbondanti con dei dolci molto buoni.La colazione abbondante, super flessibilità per soddisfare le nostre esigenze.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui per il week end e sono stata benissimo! Marco, il proprietario, con la compagna sono persone eccezionali, disponibili e cordiali!
Il posto è molto bello e curato, immerso nella natura, ma vicino al paese così se hai bisogno di qualcosa puoi raggiungerla facilmente
La colazione era perfetta, torte , croissant, ciambelloni , marmellate etc... tutto fatto in casa
Nel agriturismo è possibile portare i cani che possono stare tranquilli con te anche in piscina
C'è la possibilità anche di fare il barbecue
Alcune stanze/bungalow dispongono anche della cucina
Ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia