Agriturismo Il Sentiero
Agriturismo Le Querce(Torre Alfina)
111 USD
  • Parch. gratis
Podere Orto(Trevinano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
  • Parch. gratis
Predio San Fernando(Acquapendente)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Agriturismo Podernuovo(Acquapendente)
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 19 maggio 2017

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato al Sentiero per due notti con i nostri 3 cani.
Il posto è immerso nel verde e nel silenzio. A noi hanno dato una stanza separata dall'agriturismo, una specie di dependance: siamo stati benissimo.
Abbiamo usufruito anche della cena: menù casalingo e buono.
La colazione è ricca e con dolci fatti in casa.
Il personale è cortese e gentile, soprattutto i due proprietari.
Il nostro parere è ottimo in quanto siamo stati bene, in relax e insieme ai nostri cani per cui lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo agriturismo, appena fuori dal paesino di Acquapendente, per rilassarsi o come punto di partenza per visitare la tuscia.
Al nostro arrivo ci hanno dato una casetta vicino alla struttura principale, molto spaziosa e funzionale...
La cena servita in una saletta piccolina ma molto accogliente è stata veramente ottima, come le colazioni, abbondanti e con una discreta varietà!
A mio giudizio la struttura potrebbe rasentare la perfezione con una cura in più ai piccoli particolari, niente che una buona manutenzione non possa risolvere... (steccati di legno ed arredamento da giardino da rivedere)... sono piccole cose ma che fanno la differenza
Comunque il mio giudizio è più che positivo, e lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2017

Arrivati presso la struttura, decentrata rispetto al centro di Acquapendente ma proprio per questo molto apprezzata, siamo stati accolti dai proprietari in maniera molto amichevole. Accompagnati alla nostra stanza abbiamo notato la semplicità della stessa ma nel contempo l'estrema pulizia e funzionalità. Abbiamo soggiornato x 2 notti e la colazione è stata abbondante con dolci, marmellate e pane fatto in casa. Le cene, a menù fisso, semplici ma gustose e abbondanti. Ottimi i vini, della zona, ed i dolci. Complimenti

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 15 maggio 2017

Uno dei motivi del successo commerciale dei coupon in vendita sulla rete, è sicuramente l’economicità di quanto offerto rispetto a ciò che si paga.
Se si tratta di un bene materiale, va bene…costa di meno lo compro; ma quando si acquistano pacchetti pernottamenti comprensivi di pranzi o cene il terreno si fa insidioso.
Tu vedi delle belle foto, poi arrivi e ti alloggiano in una specie di serra, si , avete capito bene…un bungalow che al posto della porta aveva una vetrata coperta da una tenda…alle mie proteste, dopo che mi si faceva notare che:-Per questo prezzo….- mi veniva accordato il cambio con una sistemazione più dignitosa per il secondo pernottamento. Ma già eravamo partiti con il piede sbagliato. Va bè.
Bagno attrezzato con vasca idromassaggio: non funziona, o non lo ha mai fatto, a giudicare dallo stato.
Decidiamo di cenare in loco, la cena è compresa nel coupon. Mediocre nella qualità e scarsa nella quantità…con UNA carota hanno fatto l’accompagnamento all’ insalata per quattro persone, se non di più
Colazione del giorno successivo. Manca il burro, marmellate stucchevoli per la loro dolcezza, cornetti tagliati a metà…
Nel complesso :Da apprezzare la buona volontà del giovane titolare, ma senza investimenti seri non credo si vada lontano…la pulizia delle camere poi è discutibile…personale gentile ma poco motivato. Peccato, perché il posto offre molte potenzialità.
P.s: Tornando al discorso del coupon, un imprenditore lungimirante lo propone per farsi pubblicità…con le potenzialità della rete e del passa parola è un ottimo strumento. Ma sbagliatissimo offrire un servizio ad essere generosi sufficiente e dire: - Per quello che paghi…-

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2017

Con groupon tutto rispettato.buona la cena,la colazione soddisfacente,stanza ampia letto comodo,in alta stagione c è una bella piscina con tanti spazi esterni fruibili;il ragazzo straniero tuttofare molto bravo, unica nota dolente poco sorridente, ma va bene uguale!

Consiglio sulle camere: stanza 5 con tv, anche se in questi posti è superflua
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia