Recensito il 11 settembre 2015

Abbiamo prenotato a Cielogreco per fine agosto, alla ricerca di un luogo che permettesse di conciliare mare e relax assoluto a contatto con la natura... che dire, abbiamo trovato ancora di più!!!
Teo e Rossana hanno accolto noi ed Anna, la nostra piccola bimba, con familiarità e genuina cortesia. La natura che circonda Cielogreco è favolosa (indimenticabili le viste serali con luna che si specchia nel mare, sembrava di toccarla!). Ciascun appartamento ha spazi riservati, ma l'atmosfera del luogo invita a familiarizzare con gli altri ospiti, sempre grazie soprattutto al modo con cui i proprietari sanno accogliere e coccolare.
Le cene genuine talvolta organizzate dalla cuoca sono state speciali.
Mare di Amendolara con acqua trasparente, spiagge sassose. Paese molto piccolo ma con tutti i servizi necessari.
Posto che ci resterà nel cuore e nel quale speriamo di tornare!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2015

Ottimo agriturismo, dalla posizione fantastica, una terrazza sullo Ionio, due persone magnifiche, accoglienti, professionali, tutto molto curato. Buonissime le cene con i prodotti locali.Inoltre e la possibilità di raggiungere località di interesse paesaggistico (Pollino) e culturali, Matera è ad un'ora di macchina , l'interessante Museo Archeologico di Policoro.....

Consiglio sulle camere: La vista e il silenzio invidiabili
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2015

teo e rossana li ho ritrovati dopo 35 anni: due persone magnifiche che hanno saputo creare un angolo di paradiso . Masseria cielogreco è perfetta!!! ospitalità pulizia cucina colazione tranquillità: il tutto in un posto bellissimo e attraente. sono stato solo due giorni alla fine di maggio, ma con Mariella abbiamo già prenotato per luglio.

Consiglio sulle camere: parlare con Teo
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2015

Siamo stati in questo ottimo agriturismo un folto gruppo di persone a pranzo per la prima volta e siamo rimasti ammirati dalla posizione che è veramente spettacolare.
Abbiamo consumato all'aperto un ottimo antipasto che comprendeva fave fresche e piselli, dell'ottima salsiccia e soppressata casareccia , olive, frittata e formaggio fresco.
Anche i due primi ed i secondi ottimi e, per finire, quattro tipi diversi di dolci tutti squisiti.
Il tutto servito personalmente dai proprietari che sono persone estremamente gentili
e fanno trovare a proprio agio i loro clienti.
Sicuramente ci ritorneremo. Da consigliare

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 agosto 2014

Cielogreco è una ottimo agriturismo sito nella campagna vicino ad Amendolara, a due passi dal mare. La struttura è composta da due costruzioni in pietra: la casa padronale e i quattro appartamenti destinati agli ospiti. Gli arredi interni sono caratteristici e funzionali. Gli spazi esterni sono molto curati, splendida la vista godibile dal belvedere.
Veramente straordinaria la cortesia di Teo e Rossana e la professionalità con cui riescono ad organizzare convivi in cui servono prelibate libagioni realizzate con prodotti locali.
Da non perdere la colazione a base di crostate e muffin, yogurt e marmellate di Rossana...

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia