“Ottimo albergo con parcheggio per malpensa”
Recensione di Hotel Da Mariuccia

Hotel Da Mariuccia
Classificato al n.1 di 1 hotel a Robecchetto con Induno
“Ottimo albergo con parcheggio per malpensa”
Recensito il 16 agosto 2011

Hotel a 10-15 minuti dall'aeroporto di Malpensa. Camere spaziose e pulite, buon ristorante e parcheggio all'aperto ad 1€ al giorno (Ceria Park) con navetta x aeroporto inclusa. Ci siamo trovati molto bene a parte la colazione scarsa e di poca varietà e qualità. Il personale non troppo cortese e un po troppo sbrigativo. Buon rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Rho
Recensito il 18 aprile 2009

io vado spesso con amici da mariuccia per mangiare e stare in buona compagnia.la mia recensione è dedicata al ristorante e al personale.struttura completa in tutto ,personale gentilissimo e ampi spazi per mangiare e per sgranchire un pò le gambe.parcheggio enorme .il ristorante è ottimo ma consiglio a tutti le pizze!fantastiche come fantastico è il giro pizza!!con 20 euro,si parte da antipasti vari per arrivare poi a un continuo di pizze buonissime fino allo sfinimentoo..))i tutto compreso le birre e il caffè!!davvero merita una visita con amici!!io ed altri amici scacchisti lo consigliamo di cuore!!buon appetito!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
Verona
Recensito il 20 dicembre 2008

Ho soggiornato per due notti da "Mariuccia", l'hotel è pulito e carino nel complesso. Il ristorante è buono e anche le pizze non sono male. Il personale dell'hotel è disponibile.
L'hotel accoglie spesso cene di matrimoni...preparatevi a sentire un pò di rumori fino alle 1-2 di notte....ma non sempre....e comunque all'ultimo piano non si sente nulla.

A me è stata data una doppia uso singola all'ultimo piano, molto carina e accogliente con idromassaggio!

Comodo per chi deve prendere un aereo a Malpensa, l'hotel offre anche un servizio navetta per l'aeroporto.
Una cosa da notare, l'hotel è nel bel mezzo della campagna, quindi non troverete locali o altro nelle vicinanze.Se avete la macchina potete dirigervi verso Busto Arsizio o Gallarate ma avrete circa un 20min di macchina da fare.

Consiglio l'hotel solo per pochi giorni 3 massimo, la posizione non è proprio la migliore. E consiglio l'hotel a gruppi sportivi o altro, l'hotel offre sconti interessanti al riguardo!

• piaciuto di più — la camera
  • piaciuto di meno — la posizione è in mezzo alla campagna....
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato da solo
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Robecchetto con Induno
Ibis Milano Malpensa Aeroporto
N. 1 di 6 a Cardano al Campo
Hotel Scià on Martin
Hotel Scià on Martin
N. 1 di 1 a Buscate

Conosci Hotel Da Mariuccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da Mariuccia

Struttura: Hotel Da Mariuccia
Indirizzo: Via Don Luigi Pozzi 43, 20020 Robecchetto con Induno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Robecchetto con Induno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Robecchetto con Induno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Da Mariuccia 3*
L'Hotel Ristorante Pizzeria "da Mariuccia" è immerso nel Parco del Ticino, a soli 10 minuti da Malpensa. L'Hotel dispone di 55 camere silenziose dotate di tutti i comfort. Il Ristorante Pizzeria offre cucina casalinga e piatti tipici regionali ed è specializzato in matrimoni e banchetti. L'Hotel Ristorante Pizzeria "da Mariuccia" dispone di Parcheggio auto con parcheggiatore ed offre servizio Navetta per l'aeroporto di Malpensa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Mariuccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Da Mariuccia
Hotel Da Mariuccia Robecchetto Con Induno, Milano