“Un'oasi rara di accoglienza e relax”
Recensione di Casale San Bartolomeo

e 1 altro sito.
Casale San Bartolomeo
Classificato al n.2 di 5 B&B in San Venanzo
Roma
“Un'oasi rara di accoglienza e relax”
Recensito il 8 marzo 2012

Nello splendido panorama umbro il Casale San Bartolomeo spicca come una perla rara.

Il casale splendidamente ristrutturato, con evidente gusto e stile, offre comfort e atmosfera in una perfetta alchimia. Il posto ideale una vacanza rilassante.
La grande piscina, lo splendido prato e la comoda posizione fanno il resto descrivendo l'oasi perfetta per chi cerca relax.

Il posto è perfetto per le famiglie e per chi cerca un momento di riposo a contatto con la natura e a pochi chilometri dai più bei luoghi dell'Umbria della Toscana e dell'alto Lazio.

Un commento speciale per i proprietari sempre gentili, disponibili e attenti.

Torneremo presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Recensito il 20 gennaio 2012

siamo stati al casale, accolti dai proprietari, due splendide persone. una famigliola che ha creato un'angolo di paradiso nel cuore dell'umbria. le nostre bimbe si sono trovate benissimo con le bimbe di casa... tutti i punti di interesse sono a pochi minuti di macchina. abbiamo cenato in modo favoloso, accompagnati dalla sapiente cucina di Gabriele. E la sera, davanti al camino, ci è venuta la voglia di rimanere lì per sempre...
ci vediamo presto...
Nat, Bea, Ale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2011

Viaggiare con un bimbo di neanche 2 anni a volte è complicato. Ma a quanto pare trovare ospitalità, cortesia e confort anche in tre non è una cosa impossibile. Siamo stati accolti come amici, in un posto dove si riesce a sentire anche il suono del vento. La struttura è molto bella, la cura nel dettaglio anche e la cucina è perfetta. Peccato non aver approfittato della piscina, ma era troppo freddo.
Vi consigliamo vivamente questo agriturismo. Noi abbiamo passato lì solo 2 notti ed è stata dura andare via.....

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2011

abbiamo soggiornato due notti in questo posto meraviglioso , panorama bellissimo tranquillita, camere arredate alla perfezione atmosfera rilassantissima ed e' quello che cercavamo.
i proprietari ci hanno fatto sentire a nostro agio impegnandosi tanto, ma essendo relativamente novelli sono sicuro che tra un po' affineranno la loro naturale cortesia per migliorare quel tantino che li porti al livello della struttura bellissima che hanno !!
unica pecca la colazione che in campagna avremmo gradito piu casereccia e meno cittadina.
nel complesso esperienza da ripetere assolutamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2011

Ormai il casale per noi è diventato la nostra "oasi" felice.... dopo la meravigliosa esperienza dell anno scorso ci siamo tornati anche quest'anno
In assoluto fino all'ultimo particolare molto curato l'ambiente e il rapporto con l'ospite grazie all'eccezionale lavoro di Gabriele supportato da Anna e le piccole Giulia e Giorgia. Un soggiorno in questo casale lo consigliamo a tutti, in coppia o famiglie... per la bellissima zona in cui è collocato, per la tranquillità, per la simpatia e la cortesia con cui verrete trattati e culinariamente anche un pò "coccolati" da Gabriele,....
Andare al casale come l anno scorso è stato come tornare a casa.... bellissimo tutto assolutamente. Avevamo bisogno di staccare almeno per 5 giorni dal mondo e rilassarci e veramente abbiamo centrato in pieno l obiettivo.
GRAZIE di cuore a tutti e 4 per i fantastici giorni trascorsi da voi......

Malines, Belgio
Recensito il 29 giugno 2011

Cara Anna, caro Gabriele,
Siete nelle nostre ricordanze come amici. Nella settimana magnifica che abbiamo passato nel suo casale ci siamo sentiti come se facemmo parte della sua famiglia. Avete guadagnato il nostro cuore con la sua gentilezza, cordialità e spontaneità. Le camere del casale sono arredate con molto gusto e amore del detaglio, la piscina è splendida, il paesaggio stupefacente. Un posto ideale per riprendere fiato. E tante città carine ed interessanti a breve distanza: Orvieto, Montefalco, Todi, Assisi, Spello, Perugia, Il Lago Trasimeno... Inoltre abbiamo apprezzato la sua cucina fina ed inventiva, alla bella terrazza, mentre guardavamo il lento tramonto del sole. Una vacanza memorabile.
Saluti cordiali, e anche un bacio alle bambine
Huguette e Etienne
Van den Bergh
Belgio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 5 giugno 2011

Siamo appena tornati da un week end lungo e desideriamo ringraziare Anna e Gabriele per la gentilezza con cui ci hanno accolti in questo splendido casale in pietra collocato proprio sopra Marsciano. Ci siamo sistemati in 5 in una stanza e siamo stati benissimo. La struttura è immersa nel verde, lontano dalla strada, nel silenzio rotto solo dal cinguettìo degli uccelli. La stanza era al piano superiore, con doccia, letto matrimoniale, due letti singoli e un lettino per il nostro piccoletto di 3 anni. Non c'è la TV e ciò è un bene, anche perché, in effetti, la stanza serve per dormire dopo giornate passate a visitare l'Umbria e a mangiare qua e là! Il nostro tour d 4 giorni è stato perfetto: Todi, Cascate delle Marmore, Norcia, Spoleto e Orvieto. Non bisogna portarsi nulla, visto che per qualsiasi esigenza ci si può rivolgere a Gabriele. Al piano terra e sul patio ci si può collegare con il Wi fi, se proprio non si riesce a star lontani dalla modernità. La mattina c'è una buona colazione con biscotti e toast con burro e marmellata, caffé, latte, yougurt e succo di arancia. Volendo, la sera si può cenare perché Gabriele cucina molto bene, altrimenti in giro c'è una infinità di locali ove mangiare prelibatezze del posto e bere del buon vino.
L'Umbria è a due passi da Roma eppure non l'avevamo mai visitata in modo così approfondito. I bambini (10, 8 e 3 anni) sono stati benissimo e si sono molto divertiti. Struttura ideale per un week end, ma anche per una singola notte, così come per qualcosa di più, se si vogliono visitare altri paesini. Ancora grazie!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Le Felcete Country Resort
Le Felcete Country Resort
N. 4 di 14 a San Venanzo
Punteggio 5.0 su 5 48 recensioni

Conosci Casale San Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale San Bartolomeo

Struttura: Casale San Bartolomeo
Indirizzo: Vocabolo San Bartolomeo 30, 05010 San Venanzo, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > San Venanzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.2 di 5 B&B in San Venanzo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale San Bartolomeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale San Bartolomeo San Venanzo, Umbria - Provincia Di Terni